ragazzi purtroppo io zav e claudio non possimao venire per problemi personali, spero nella prossima
buon divertimento a tutti e auguri in anticipo
| |||||
ragazzi purtroppo io zav e claudio non possimao venire per problemi personali, spero nella prossima
buon divertimento a tutti e auguri in anticipo
qui va a finì che non viene più nessuno..
Vabbè...visto che siamo in pochi (ma buoni ), stasera tutti a magnà da Anthony! Ci si vede stasera alla locanda e...venite digiuni che la cena è offerta dalla ditta "Dodo & Gugliotta n.v.m.p. (nun venimo ma pagamo)". Buona giornata @ Fabio: ma Marika lo sa che ce stamo io e Stefano? Vedrai che dopo ce viene pure da sola
Se riuscissi a trovare un compromesso con "Lello" accetterei la proposta, ma sapete come sono questi commercianti ( ), piangono sempre ( ), nun se vende un bottone, fatece la carità ...... Al momento, vi auguro "Buon appetito" e, divertitevi....
eh si daniè... il padre non le ha detto niente... senno correva dalle marche.... e pure Antonella chiaramente la accompagnava!!!
Allora per la cena Dodo mi ha telefonato dicendomi che senza problemi provvede lui a saldare il conto alla locanda(ha fatto un pò di provvista al lavoro ......poi spartiamo Domè ) ......per quanto riguarda MIA moglie e MIA figlia non vengono appositamente perchè ci siete voi!!
E certo! pensa quanto soffrirebbero dopo a pensa' che devono tornà a casa cò te invece che con noi
Un abbraccio a tutti i partecipanti e ( siccome sarò impegnato in un altra cena per mio figlio ) brinderò assieme ai miei familiari alla salute di TUTTI voi .
Divertitevi ragazzi,
mi dispiace ma io e Miriam saremo li' solo col pensiero e col cuore... un abbraccio a tutti ---------- Una foto è per sempre ----------
A Daniè non te sbilancià tanto che parlo con la brasileira eh!!!
| ||