| |||||
non è mancanza di rispetto Lamps a "Turbina" MV Augusta con tuta in pelle
Ultima modifica di Smontolo il sab feb 01, 2014 1:36 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Dedicato a tutti passione, a prescindere dal mezzo,rispetto e amicizia belle parole! ma a volte tutte queste belle cose non ci sono neanche tra simili ! peccato!
Re: Dedicato a tutti
daccordissimo
Re: Dedicato a tuttiNon mi piacciono i club di soli motociclisti che snobbano gli scooteristi. Per questo motivo non ho più rinnovato la mia tessera FMI (50/60 euro all'anno circa). Quasi che avere uno scooter anziché una moto fosse un reato perseguibile penalmente!!! Esco con gli amici perché sono degli amici, punto e basta. Domenica scorsa sono uscito con gli amici del Tingavert. 19 moto, di tutte le marche e cilindrate, e l'unico scooterista ero io. Siamo stati benissimo. Ma per quanto riguarda i club di customisti, smanettoni, eccetera, è tutta una altra storia... Se fosse il mezzo a due ruote, gli abiti di marca o il ceto sociale a determinare le mie amicizie, non sarei più il solito Filippo ma un megalomane egocentrico con parecchi complessi da superare... Pippo vostro
Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: R: Dedicato a tuttiBravo Filippo ci son troppi cag@@i in giro..:lol::lol:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
| ||