| |||||
che delusione !!!! stamattina percorsi 60 km tra andata e ritorno , arrivato all'appuntamento alle 09:45 nessuna traccia della zafira di sasà ,( unico riferimento che avevo per riconoscere gli amici del forum ) ho aspettato fuori allo chalet di Ciro fino alle 11:00.............poi ( comm 'e' nu can mazziat ) ho fatto ritorno a casa
non ho parole cosa dirti? Mi dispiace. purtroppo (e lo puoi leggere tu stesso) avevamo deciso di rinviare causa: a) maltempo (power poteva venire solo con lo scooter); b) io ero bloccato in ufficio e avevo proposto agli altri di venire a Fuorigrotta; c) tu non avevi dato ulteriori notizie. cmq leggere il forum fa sempre bene. Spero che questo spiacevole contrattempo con pregiudichera' la tua prossima partecipazione a qualche nostro evento (gia' siamo pochi.....) Cmq ti mando in MP il mio nr di cell. , cosi' in futuro evitiamo episodi come questi. p.s. Se ti puo' consolare, non e' la prima volta che capita un episodio del genere e cioe' la disdetta di un incontro. Ma allora gli amici (Faina64 e Revesa) volevano farci una sorpresa e non ci avvisarono di nulla e quando abbiamo disdetto l'appuntamento, loro erano gia' partiti Guarda QUA e fatti due risate Alla prossima
lello io sono stato li fino alle 12 comunque ci sono andato e c'ho fatto colazione e rilassato un po a saperlo che venivi trovavamo il modo di riconoscerci
ma perche' non leggete il forum prima di partire???
frequentare il forum e' una sana abitudine ( ), leggerlo prima di un incontro non ha prezzo....... ....per tutto il resto c'e' il cell di Bigtotore
SASÃ sapevo che l'incontro era saltato m'aveva avvisato Mario ma ormai ero di strada e c'avevo messo il pensiero ( alle sfogliatelle ricce di ciro non si dice mai di no ) quindi ci sono andato comunque
lello(arin) ti mando il mio num in mp
io preferisco le sfogliatelle di Mary sotto la Galleria Umberto p.s. Urge raduno per decretare la piu' buona.
ok mi dispiace per stamattina a saperlo m'avrebbe fatto piacere conoscerti masicuramente non mancherà ne modo ne tempo SASà à à à à à à à à à à à à à à à à ia organizza il tur della sfogliatella allora io proporrei: partenza da ciro a mergellina , sosta da mery alla galleria sopralluogo al bar cristal ,coffee break , ripresa del tur con visita da pintauro saluto a bellavia ritorno a casa con saluto dei partecipanti ..........ia organizziamo
Ciao ha tutti mi dispiace per Lelloarin ma come gia detto da Sasa' era stato rimandato il tutto: non manchera modo di incontrarci tutti per conoscerci da vicino e subito dopo un giretto e sfogliatelle a volonta' allora Sasa' aspettiamo te che organizzi il prossimo incontro (preferibile bella giornata ) in modo che veniamo in scooter aspetto vostre decisioni
P.S. Napoli tre cose tene e bello o' mare o' vesuvio je sfugliatelle!
| ||