| |||||
Questi sono i giorni per testare mezzo ed abbigliamento, quindi per che avesse voglia di sbarcare nella penisola scandinava consigli di percorrere almeno un 200 km in un giorno della prossima settimana, se supera il test può andare anche al Polo Nord!
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
diciamo che sono giorni buoni anche per testare moto e materiali per la " buca dei barbari " : Elefantetreffen .
mi state solleticando l'appetito
e da un po' che ne parlo e potrei esserne interessato accettate anche terroni di importazione parallela ? parliamone !!
"QUI non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'uguaglianza: non conta un c...o nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo" -HARTMAN
vabbuo'.......Vabbe' poi si e' optato x un giro della Loira 24 -1 agosto .......mica tutti hanno 20gg di ferie (i poveracci!! )
Pronto Mitico IVANO??? ah.....si puo' chiudere qui il post, grazie ahh....chi si volesse aggiungere e' ben accetto
| ||