| |||||
Hai ragione si vede che in quel momento avevo
Ho scritto in sanscrito? Io ci sono perché non sono nella lista dei partecipati ? Tigr8 "Ti spiezzo in due" e ti faccio diventare un Tigr4! Iscrivimi subito prima che venga a casa tua con Darix Togni!
Ma tanto, perchè sono ancora una forza della natura, avete presente Rocco S., lui viene a lezione da me!
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Dopo la bella giornata trascorsa con molti di voi prima di Natale mi dispiacerebbe perdere questa nuova opportunità per incontrarvi, e magari conoscere qualcuno di voi che non ho mai incontrato.
Oltre che rimettere le gambe sotto un tavolo dello SNAKE RESTAURANT..per farmi un altra magnata... Il 28 Febbraio devo tenere compagnia a mia mamma... Se riesco a scambiarmi il turno con qualcuno dei miei familiari.. verrò molto volentieri... se vuoi aggiungermi alla lista... ma per ora con il punto di domanda cercherò di dare una risposta definitiva prima possibile...
Immaginavo che fosti strano ma non fino a quel punto Ora non basta piu Marrazzo pure Rocco
aggiornare la lista e tirare via il punto interrogativo.. sicuri il giordy e la patty.adesso vedremo con che mezzi venire su... mi sa che io vengo col ciccio e la pattysi fa scarozzare in macchina...
| ||