rod61 ha scritto::cry:
Ma porca tro....ta...
la fanno anche a modena alla pizzeria che c'è vicino al parcheggio ferrari il peperoncino
| |||||
la fanno anche a modena alla pizzeria che c'è vicino al parcheggio ferrari il peperoncino
per piacere mudnés, quà stiamo parlando di cose serie.
Non inquinateci il 3read ..............................................................................................BUAAAA!!!!!
per piacere è...................!!! la pizza fritta è na cosa serissima
King Size
mamma mia, di quest'ultima si sente perfino il profumo mmmmmmmmmmmmmmmmmm Ultima modifica di Bigtotore il sab gen 23, 2010 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
appproposito io la butto li , alcuni itineari
allora per ora son tre poi voi modificate De'Figliole dal 1860 Via Giudecca Vecchia, 39 (Ai Tribunali) La "Masardona" di Piccirillo Vincenzo Via Capaccio Giulio Cesare, 27 (Case Nuove) Da Giovanni Via Nardones ci sarebbero pure Pizzeria Da Pellone al Vasto Napoli - via Nazionale (piazza Nazionale) zona stazione Pizzeria Di Matteo Napoli - via dei Tribunali, 94
il locale è gestito da napoltani doc con arrivo delle derrate alimentari direttamente da napoli, gli "emigranti" della zona vanno tutti lì c'è sempre un pienone e a detta dei clienti "veraci" la qualità è paragonabile a giu' (il prezzo un po' meno) io purtroppo ho sentito solo questa e non posso fare il confronto e sono certissimo che lì da voi sarebbe molto piu' buona (il pane si sa è influenzato dal clima) spero prima o poi capiti di poter fare un paragone ma per ora ci dobbiamo accontetare di quello che passa il convento quindi rod passaci locale vivamente consigliato da amici napoletani
Si ci sarebbe una pizzeria che lavora veramente bene si chiama pizzeria da Sofia Via Sant'Alfonso Maria De Liguori e' una strada adiacente di via Arenaccia, uaaaa e' che te' magnn.
A Napoli si puo' rifiutare un diamante ma a' pizza no'
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xUFufJQcqEQ[/youtube]
azzarola allora va inserito nell'itinerario per il 14
| ||