| |||||
Proprio ieri sera sono andato a prendere il forza honda di mio cognato dal mecca a cui l'aveva lasciato la mattina perchè non partiva.In pratica batteria da sostituire.Alternative:batteria a gel 160€.a liquido 110€.Sinceramente mi sono sembrati un pò troppi, ma essendo il SUO mecca di fiducia non sono stato a discutere,lasciando la scelta a mio cognato.
![]() raga io proverò a ricaricarla come m avete detto poi in caso vediamo per sostituzione, mi pare che qui qualcuno ne ha una a disposizione
![]() Non ridete vi prego ma come si toglie ovvero posso scollegare a mano i due morsetti? non prendo scosse? devo usare chiavi o altro?
![]() no alpino tranquillo non prendi scosse svita il perno con un giravite a croce. poi stacca i morsetti o sempre con il giravite a croce o con una chiave da 8 per sfilara noterai una plastica con linguetta tira verso dite e il gioco e fatto
![]()
nel dubbio se hai paura un bel paio di guanti in gomma da casalinga, un paio di scarpe con la suola in para (o in vibram) un tappettino di gomma sotto i piedi . . . . . . e un crocefisso in legno ![]() ![]() ![]() (scusa, non offenderti ma non ho resistito)
![]() bè raga che dire effettivamente i prezzi dell' originale sono altissimi quì a Pisa il conce chiede 100 eurini....miii..mi costa meno quella per la macchina!!!!!!
![]() ![]() Simone
![]() A Settembre 2009 costo per una batteria nuova di marca per il Ciccio k7 55 €!
119 è una ladrata bella e buona! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() io ti dico comprata originale suzuki ( identica a quella che è montata di serrie) pagata 70 euro e mai avuto problemi
119 è una ladrata
![]() | ||