| |||||
dodo, questa sera sono passato da andrea, mi ha detto che non l'hanno passata neanche a un paio che ancora non avevano la garanzia scaduta, è a loro discrezione, se abbiamo capito bene se la frizione ha molti km ed è usurata gli passano solo il kit aria ma non la frizione
Per questo Andrea mi ha chiesto "solo" 241 euro + spese di montaggio per il solo kit aria (frizione e campana esclusi).
per quella cifra passa a malossi e amen
quando ho comprato io il ciccino nuovo, nel lontano novembre 08, ci ha messo quasi 3 o 4000 km prima di svelare la passione per i piccioni, quindi...
Oggi ho ritirato il burghi,l'intervento ha riguardato il montaggio del nuovo kit K9,purtroppo frizione e campana non sono state sostituite.Questo e dovuto al fatto che per effettuare la richiesta la frizione è stata fotografata per la visione da parte della suzuki,e a loro dire è in buone condizioni pertanto essendo(sempre a loro dire)uguale a quella del k9 basta il montaggio del nuovo convogliatore.il tutto è stato fatto in totale garanzia,con il riserbo(con il mecca)che ai primi spiccionamenti si richiedera anche la sostituzione della frizione.
A presto per i primi commenti.
x sting64:Come mai così perplesso????hai notizie differenti??Io sinceramente mi sono anche un po' in@@@@@to ma poi mi è stato detto di stare tranquillo che fino allo scadere della garanzia non ci sono problemi per nuovi interventi.Sinceramente fino ad adesso il mio mecca pur dovendo seguire una certa prassi non mi ha dato problemi.
Vi riaggiorno sulla mia vicenda...oggi vado a ritirarlo...tutti gli interventi sono stati passati in garanzia...
Vi elenco ciò che è stato fatto: Rimozione del contatto che faceva impazzire il quadro... Sostituzione in garanzia del pistoncino della sella che ormai non stava più su... E infine non c'è stato verso di farmi sostituire la frizione...per farmi contento mi ha sostituito solo il convogliatore...lui continua a dire che non vi sono differenze tra la frizione del k8 e quella del k9!! non so più che pensare...veramente...[/list]
| ||