...mannaggia! Sono fuori Roma per lavoro dal 7 al 21...!...però l'Eur era carino...e di ponte Milvio n'se ne pò più!!!!!
Spero in una prox occasione...
| |||||
...mannaggia! Sono fuori Roma per lavoro dal 7 al 21...!...però l'Eur era carino...e di ponte Milvio n'se ne pò più!!!!!
Spero in una prox occasione...
tranquillo simo avremo sicuramente altra occasione per conoscerci ......già il 12 marzo abbiamo il motodays
nooooooooo fino al 12 marzo ???? ma tra il 22 feb e il 12 marzo ... apriamo un altro post lucia
ok elle apri un post per un aperitivo o altro che non sia il 21 febbraio(lavoro) e io e zav presenti
per me il 28 va benissimo
Tranquill"a"...sono una femminuccia...! Ok,allora!
pardon...chiedo umilmente scusa per l'increscioso errore..... .....comunque ho mandato un mp a ella e organizziamo , anche senza un motivo un aperitivo o altro per il 28
Ma si figuri sir!
Benissimo allora...e per quel tempo anche Elle finalmente sarà in sella al suo gioiellino!
14/02/2010 - aperitivo degli innammoratix ora non perdiamo di vista questo impegno
14/02/2010 - aperitivo degli innammorati all'obelisco poi seguiranno altri ed eventuali
big fai scaldare un pò l'aria e poi mi vedrai per un tour, non mi va di venire in macchina
vedi di venire, ci sono delle new entry da conoscere
per il comandante??? sapete che lui desidera solo delle nobili donne romane!!!! ( se chiama massimo!!!)
vedo che non hai letto i post....ci sono due nobil donne
| ||