| |||||
Grazie per i complimenti.
Ecco le mie sensazioni sui deflettori laterali. Stamattina ho usato lo scooter nel tragitto casa-lavoro, che consiste in un pò di traffico cittadino, traffico extra-urbano per le vie consolari e poi il raccordo anulare. Nel traffico cittadino non sento molta differenza e i deflettori non comportano alcun fastidio nella guida nevrotica di città . Sui tratti extra-urbani, a velocità di circa 70-80 km/h max, si nota in modo quasi impercettibile, l'assenza di vortici ai polpacci e la riduzione di vento sulle cosce. Sul raccordo, superati i 100 km/h, si inizia a notare l'efficacia dei deflettori. Non tanto per le gambe, che restano sempre "belle fresche", quanto per i piedi, che sono assolutamente al riparo. Io sono sempre stato freddoloso ai piedi e stamattina, con 5 gradi, devo dire che i deflettori hanno tolto molta aria fredda, lasciandomi i piedi addirittura caldi. Nulla cambia nei comportamenti dinamici del mezzo, sebbene non abbia superato i 120 km/h oggi. Questo è quanto per il momento.
E questa è la sòla che mi hanno fatto con gli specchietti... talli loro...
kit trim
ci sono ci sono amico a fatica ma riesco a seguirvi......grazie per il pensiero non avevo dubbi;)
Peccato sia una sola, perchè sono veramente belli!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
bello il codone ma,lo sai che volendo cè lo stop dedicato da poter inserire?
ハイマウントストップランプ 35800-05810 ¥10,185
Re: Kit trim alluminio e deflettoriciao a tutti,qualcuno può darmi una dritta su come fare ad avere tutto il kit trim alluminio originale suzuki, composto da boomerang,due cassetti portaoggetti ,cassetto portaoggetti grande e coperchio tappo benza? Il mio mecca si è informato e dice che la suzuki non lo fornisce più... come l'è sta faccenda..?
| ||