| |||||
Alt!! dall'alto del mio trono da Conte io e la Sig.a Contessa nobile di Trestevere e Contessa dall'alto del Gianicolo insieme alle p...e del cavallo di Garibaldi vengono giù a Roma ha trovare i vecchi e inuovi amici.(a Brù cerca da venì se nò te buco le gomme del tuo triciclo) Fra parentesi se e una bella giornata vengo giù col "Conte di mauritarm".
Conte di Mauritarm
....ecchilosà ...??? ad arrivacce al 14 !!!! la domenica mattina è giorno di catechismo per Stefanino e TUTTI i genitori DEVONO andare da Padre Mario alla messa delle 10 .....sennò ti segna assente ....in particolare a San Valentino per qualche motivo liturgico ....tanto "normalmente" è di sera che si t.. ....festeggia !!!!
Re: 14/02/2010 - aperitivo degli innammorati
chi è che ha scritto il nome del topic ???? metteteci una pezza !!!!!! E poi ....gli innamorati all'obelisco ,...n'sepossentì ....chi sà come mi chiamo capirà tutto il mio ....Orrroreee !!!!
14/02/2010 - aperitivo deglmorati
E' un'abbreviazione Bruno, per risparmiare i caratteri; possibile che bisogna dirti sempre tutto....
AVVISO ALLE PERSONE CHE DOVREBBERO PARTECIPARE:
per domenica la meteo non promette sole ma piogge deboli, ci si può vedere anche in macchina oppure rimandare, fatemi sapere
| ||