| |||||
staffa TomtomCiao roby,ho visto il tuo tread sulla staffa x il Tomtom,volevo chiederti il Magnete al neodimio dove lo hai preso? quanto lo hai pagato? Grazie vorrei fare una staffa con un simile sistema. ciaooooooo
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ciao Roberto, se non hai problemi, puoi postare queste info sul forum ?
ho preso anch'io un navigatore e stò guardando tutti i lavoretti fatti da voi per poi decidere sul da farsi. Grazie
Nessun problema Bruno, avevo mandato un MP ad Ago in risposta ad un suo messaggio privato.
I magneti al neodimio li ho comprati in una ferramenta qui a Modena piuttosto fornita. Se non ricordo male costano 2 euri l'uno...
Complimenti a tutti veramente, io nella mia incapacità assoluta mi sono dovuto accontentare del porta navigatore della givi!!!
Robbè.......
fammi capire bene dove e come hai attaccato il laccetto di sicurezza sul TT ...... ..... o forse l'hai attaccato al supporto ?????? .....
Ivano, il TT XL ha nella parte posteriore un "gancino" dove puoi infilare il cavetto di sicurezza. Praticamente è come nei telefoni cellulari dove puoi infilare un laccetto o il filo di quei pupazzetti gommosi...
ma la gomma è rigida? la piega la fai cone le mai? dove si può trovare quel tipo di gomma?
grazie.. Marco
| ||