| |||||
hai ragione !!!!...mò ci seppellisce di cancelli !!!!! ...scusate Admin ....dunque ..sta polenta n'do sta ??????
Bonneville ma veniamo a noi ...Bonneville !!!
è molto bella ... ha due ruote ... è bassa x me che sono tappica ma .... non mi sa troppo di MOTO ma è bella ora veniamo a NOI 28/02/2010 - Sagra della Polenta - Canale Monterano (RM) le info al primo post Ultima modifica di Elle il mer feb 10, 2010 10:01 pm, modificato 5 volte in totale.
elle, per me al 90%, solo il lavoro mi può impedire la presenza con antonella, comunque al momento che ti serve la conferma ufficiale me lo dici e ti do il definitivo, per ora PRESENTI AL 90%
OK teniamoci aggiornati ... ripeto :ho "riservato" 20 posti ma guardando le foto "amatoriali" della sala, scattate nella precedente edizione di 20 dicembre 2009 gli spazi sono ristretti e comunque ho visto una affluenza sostenuta dalle persone del loco Ultima modifica di Elle il mer feb 10, 2010 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
lucia
Grazie per l'invito che accetto con piacere Elle hai mp
Le domeniche no ....nun sepoffà ....do forfait ...( forfait non è una parolaccia ... credo ...!!!!)
allora prossimamente troverò una sagra di sabato lucia
| ||