Login    Iscriviti

HIT Clutch di Dr Pulley - Primo resoconto

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda SkyWave » gio feb 11, 2010 10:28 am

Si e pure economici,soldi, soldi, soldi ed ancora soldi buttati,prima per comperare e poi per rimediare :evil:
SkyWave
 

Messaggioda brabius » gio feb 11, 2010 11:40 am

SkyWave ha scritto:Mi dispiace per tutti ma,quando vedrete le foto di come si è ridotta la frizione cè da spaventarsi.........
Mr. Paul Wu non mi risponde alle mail e sembra sparito nel nulla! In pratica la frizione o meglio,il materiale d'attrito si è letteralmente "disintegrato" ed faceva contatto tra il metallo e la campana,venendo così a creare dei solchi ed incisioni tremende.Pensate che in officina con il carter aperto,mi hanno fatto vedere che dalla campana,uscivano scintille!!!
Il risultato,la totale deformazione della campana,la sostituzione del ceppo frizione........in pratica più di €300,00.- per modifiche/riparazioni!
E pensare che Mr.Paul Wu mi aveva detto che la frizione durava 20000Km...poi 2 molle di contrasto su 6 completamente "snervate" ed una era saltata dalla sua sede e girava "libera" nel carter :cry:
Ora che stò aspettando il nuovo mezzo,giuro a me stesso che non metterò mai più le mani :roll:



E allora ditelo che ce l'avete con me! ;-) l'ho appena presa!
Vabè, io ho dato retta a quanto letto qui come a quanto letto nei forum americani su questa frizione.
Paul Wu finora è sembrato disponibile e poi se è pure venuto all'EICMA di Milano, penso sia in buona fede.
E poi scusa, Sky, ma ... sapevo che la vendevi, la tua frizione. Come ha fatto a venderla se era ridotta così male? Quanti km ci hai fatto finora?
brabius
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 487
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:01 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: ex B400 K7

Messaggioda Sting64 » gio feb 11, 2010 12:06 pm

SkyWave ha scritto:Mi dispiace per tutti ma,quando vedrete le foto di come si è ridotta la frizione cè da spaventarsi.........
Mr. Paul Wu non mi risponde alle mail e sembra sparito nel nulla! In pratica la frizione o meglio,il materiale d'attrito si è letteralmente "disintegrato" ed faceva contatto tra il metallo e la campana,venendo così a creare dei solchi ed incisioni tremende.Pensate che in officina con il carter aperto,mi hanno fatto vedere che dalla campana,uscivano scintille!!!
Il risultato,la totale deformazione della campana,la sostituzione del ceppo frizione........in pratica più di €300,00.- per modifiche/riparazioni!
E pensare che Mr.Paul Wu mi aveva detto che la frizione durava 20000Km...poi 2 molle di contrasto su 6 completamente "snervate" ed una era saltata dalla sua sede e girava "libera" nel carter :cry:
Ora che stò aspettando il nuovo mezzo,giuro a me stesso che non metterò mai più le mani :roll:


quindi la mia ipotesi non è poi tanto campata per aria? :roll:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda rod » gio feb 11, 2010 3:10 pm

:shock: :shock: :shock:

Azzolina Tiziano, questa poi non me l'aspettavo... :(

Se i risultati sono questi c'è da stare poco allegri: a questo punto o si utilizza la frizione Malossi oppure la nuova originale del K9 (sempre a scanso di sorpresine anche li) :mumble:

Attendiamo le tue foto, così modifico il post sulla Dr. Pulley nelle FAQ. ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda ivanrog » gio feb 11, 2010 3:20 pm

..azz Tiziano !!!!..... hai fatto da cavia ??????.....

tutto questo ha avuto influenza sul cambio del tuo mezzo ????..
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda SkyWave » gio feb 11, 2010 4:24 pm

Allora intanto appena l'officina mi ha detto :"...vieni a vedere che m€rd@ hai nella trasmissione....stiamo tutti ridendo..." sono volato ed ho visto il tutto :evil: Ovviamente visto ciò la frizione non l'ho più messa in vendita anche perchè la cosa mi sembrava ovvia.
@ brabius :
non prendertela,non è detto che a te succederà la stessa cosa ;) e te lo auguro di cuore.I Km percorsi sono stati 5673Km.
Per Mr.Paul Wu,sono pure uscito a cena con lui durante la EICMA,finchè non c'erano problemi ottima persona poi è sparito come la neve al sole!
Più che la cavia ho fatto la figura dello str§nz§,perchè ci credevo come un stupido/i in questa soluzione,avevo persino mandato una cartella alla SUZUKI ITALIA ed una concessionaria di Milano ha la Dr.Pulley ma,dopo aver visto cosa è successo alla mia trasmissione è tornata alla nostrana Malossi.
Questo di sicuro ha influito sulla scelta del mezzo nuovo,ora mai devo solo decidermi se ritirare il T-Max o An650,di sicuro con questi mezzi non DEVO più metterci le mani per qualsiasi motivo.
Se riesco,questa sera metterò qualche foto,previa rimozione ferodo dai pezzi
;)
SkyWave
 

Messaggioda Sting64 » gio feb 11, 2010 5:03 pm

:28e:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda lelloarin » gio feb 11, 2010 5:49 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :71: :71: :71:
lelloarin
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2688
Iscritto il: dom ott 19, 2008 7:25 pm
Località: Napoli - Bacoli
Nome di battesimo: Tommy
Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady

Messaggioda SkyWave » gio feb 11, 2010 7:12 pm

Che lo scempio abbia inizio!

http://www.flickr.com/photos/47411482@N05/sets/72157623408786654/

Buona visione ;)
SkyWave
 

Messaggioda brabius » gio feb 11, 2010 7:25 pm

Shit...e dico shit perchè a questo punto sarebbe d'uopo anche avvisare l'altro forum sul Burgman che frequento...!
brabius
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 487
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:01 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: ex B400 K7

Messaggioda SkyWave » gio feb 11, 2010 7:33 pm

Bè come si dice:"...uomo avvisato,mezzo salvato!" :lol:
SkyWave
 

Messaggioda rod » gio feb 11, 2010 8:39 pm

SkyWave ha scritto:Buona visione ;)


Ma porca tro...ta! Immagine

È meglio se vado ad aggiornare il topic nelle FAQ delle frizioni... :?
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda dentinonapoletano » gio feb 11, 2010 11:13 pm

mamma mia che devastazione in tutte le direzioni economiche e non e non c'è garanzia o che so qualche sorta di cosa a cui far ricorso per un rimborso o na sostituzione ?
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda SkyWave » ven feb 12, 2010 12:15 am

Ti rispondo con un bel video,almeno così si capisce il trattamento della Dr.Pulley :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8&feature=related[/youtube]
SkyWave
 

Messaggioda dentinonapoletano » ven feb 12, 2010 12:49 am

heheheheheh bella presa per il :butthead:

peccato tutti quei soldi buttati
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti