|
da SkyWave » gio feb 11, 2010 10:28 am
Si e pure economici,soldi, soldi, soldi ed ancora soldi buttati,prima per comperare e poi per rimediare
-
SkyWave
-
da brabius » gio feb 11, 2010 11:40 am
SkyWave ha scritto:Mi dispiace per tutti ma,quando vedrete le foto di come si è ridotta la frizione cè da spaventarsi......... Mr. Paul Wu non mi risponde alle mail e sembra sparito nel nulla! In pratica la frizione o meglio,il materiale d'attrito si è letteralmente "disintegrato" ed faceva contatto tra il metallo e la campana,venendo così a creare dei solchi ed incisioni tremende.Pensate che in officina con il carter aperto,mi hanno fatto vedere che dalla campana,uscivano scintille!!! Il risultato,la totale deformazione della campana,la sostituzione del ceppo frizione........in pratica più di €300,00.- per modifiche/riparazioni! E pensare che Mr.Paul Wu mi aveva detto che la frizione durava 20000Km...poi 2 molle di contrasto su 6 completamente "snervate" ed una era saltata dalla sua sede e girava "libera" nel carter Ora che stò aspettando il nuovo mezzo,giuro a me stesso che non metterò mai più le mani
E allora ditelo che ce l'avete con me! l'ho appena presa!
Vabè, io ho dato retta a quanto letto qui come a quanto letto nei forum americani su questa frizione.
Paul Wu finora è sembrato disponibile e poi se è pure venuto all'EICMA di Milano, penso sia in buona fede.
E poi scusa, Sky, ma ... sapevo che la vendevi, la tua frizione. Come ha fatto a venderla se era ridotta così male? Quanti km ci hai fatto finora?
-
brabius
- Fedele
-
- Messaggi: 487
- Iscritto il: mer set 30, 2009 11:01 pm
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: ex B400 K7
da Sting64 » gio feb 11, 2010 12:06 pm
SkyWave ha scritto:Mi dispiace per tutti ma,quando vedrete le foto di come si è ridotta la frizione cè da spaventarsi......... Mr. Paul Wu non mi risponde alle mail e sembra sparito nel nulla! In pratica la frizione o meglio,il materiale d'attrito si è letteralmente "disintegrato" ed faceva contatto tra il metallo e la campana,venendo così a creare dei solchi ed incisioni tremende.Pensate che in officina con il carter aperto,mi hanno fatto vedere che dalla campana,uscivano scintille!!! Il risultato,la totale deformazione della campana,la sostituzione del ceppo frizione........in pratica più di €300,00.- per modifiche/riparazioni! E pensare che Mr.Paul Wu mi aveva detto che la frizione durava 20000Km...poi 2 molle di contrasto su 6 completamente "snervate" ed una era saltata dalla sua sede e girava "libera" nel carter Ora che stò aspettando il nuovo mezzo,giuro a me stesso che non metterò mai più le mani
quindi la mia ipotesi non è poi tanto campata per aria?
-
Sting64
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 16833
- Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
- Località: Bologna
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da ivanrog » gio feb 11, 2010 3:20 pm
..azz Tiziano !!!!..... hai fatto da cavia ??????.....
tutto questo ha avuto influenza sul cambio del tuo mezzo ????..
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25730
- Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
- Località: Pavia - 27015 Landriano
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da SkyWave » gio feb 11, 2010 4:24 pm
Allora intanto appena l'officina mi ha detto :"...vieni a vedere che m€rd@ hai nella trasmissione....stiamo tutti ridendo..." sono volato ed ho visto il tutto Ovviamente visto ciò la frizione non l'ho più messa in vendita anche perchè la cosa mi sembrava ovvia.
@ brabius :
non prendertela,non è detto che a te succederà la stessa cosa e te lo auguro di cuore.I Km percorsi sono stati 5673Km.
Per Mr.Paul Wu,sono pure uscito a cena con lui durante la EICMA,finchè non c'erano problemi ottima persona poi è sparito come la neve al sole!
Più che la cavia ho fatto la figura dello str§nz§,perchè ci credevo come un stupido/i in questa soluzione,avevo persino mandato una cartella alla SUZUKI ITALIA ed una concessionaria di Milano ha la Dr.Pulley ma,dopo aver visto cosa è successo alla mia trasmissione è tornata alla nostrana Malossi.
Questo di sicuro ha influito sulla scelta del mezzo nuovo,ora mai devo solo decidermi se ritirare il T-Max o An650,di sicuro con questi mezzi non DEVO più metterci le mani per qualsiasi motivo.
Se riesco,questa sera metterò qualche foto,previa rimozione ferodo dai pezzi
-
SkyWave
-
da SkyWave » gio feb 11, 2010 7:12 pm
-
SkyWave
-
da brabius » gio feb 11, 2010 7:25 pm
Shit...e dico shit perchè a questo punto sarebbe d'uopo anche avvisare l'altro forum sul Burgman che frequento...!
-
brabius
- Fedele
-
- Messaggi: 487
- Iscritto il: mer set 30, 2009 11:01 pm
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: ex B400 K7
da SkyWave » gio feb 11, 2010 7:33 pm
Bè come si dice:"...uomo avvisato,mezzo salvato!"
-
SkyWave
-
da rod » gio feb 11, 2010 8:39 pm
SkyWave ha scritto:Buona visione
Ma porca tro...ta!
È meglio se vado ad aggiornare il topic nelle FAQ delle frizioni...
-
rod
- Moderatore
-
- Messaggi: 21382
- Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
- Località: Modena - Brasil
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da dentinonapoletano » gio feb 11, 2010 11:13 pm
mamma mia che devastazione in tutte le direzioni economiche e non e non c'è garanzia o che so qualche sorta di cosa a cui far ricorso per un rimborso o na sostituzione ?
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
- Località: Napoli
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
da SkyWave » ven feb 12, 2010 12:15 am
Ti rispondo con un bel video,almeno così si capisce il trattamento della Dr.Pulley
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8&feature=related[/youtube]
-
SkyWave
-
da dentinonapoletano » ven feb 12, 2010 12:49 am
heheheheheh bella presa per il
peccato tutti quei soldi buttati
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
- Località: Napoli
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
| |