|
da spider65 » gio feb 11, 2010 5:59 pm
Bigtotore ha scritto: Arriva la Colonna Napoletana...... per i miei paesani: Noi che facciamo? Io sarei d'accordo, ma aspetto le vostre decisioni. Se partiamo insieme, dobbiamo ritornare insieme
Sasà ....ovviamente ci mettiamo d'accordo per il viaggio di andata (se si va da Sora Lella per cena il ritorno insieme potrebbe essere incerto)... tu sai dove ci incontriamo....
-
spider65
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Roberto
- Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION
da dentinonapoletano » gio feb 11, 2010 11:26 pm
Bigtotore ha scritto:spider65 ha scritto:maestro51 ha scritto:....Sora Lella ?????.............
per me va bene....
per i miei paesani: Noi che facciamo? Io sarei d'accordo, ma aspetto le vostre decisioni. Se partiamo insieme, dobbiamo ritornare insieme
sasà scusami ma allora perchè t'abbiamo nominato coattamente amministratore condominiale ????? vai tranquillo dentino presente (quando si tratta della pappa non c'è strada che mi fermi )
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
da Bigtotore » ven feb 12, 2010 10:10 pm
dentinonapoletano ha scritto:sasà scusami ma allora perchè t'abbiamo nominato coattamente amministratore condominiale ????? vai tranquillo dentino presente (quando si tratta della pappa non c'è strada che mi fermi )
Forse mi sono espresso male.
Ce la facciamo ad andare alla Fiera a Roma (pomeriggio), e la sera andiamo a mangiare la porchetta e ritorniamo verso mezzanotte (o giu' di li) ???
-
Bigtotore
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
da maestro51 » ven feb 12, 2010 10:16 pm
Guarda che a Fiumicino tutti i pomeriggi se il tempo è stato decente arrivano i pescherecci locali con cassette di pesce vivo ....se sai il locale giusto un frittino a Fiumicino potrebbe essere una bella esperienza !!!
-
maestro51
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
da maestro51 » ven feb 12, 2010 10:50 pm
Fraschetta e porchetta accoppiata perfetta !
e se col vinello bianco c'appoggi na bruschetta ,
torni a Napoli come na saetta !!!!
-
maestro51
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
da Power » sab feb 13, 2010 12:19 am
Bigtotore ha scritto:dentinonapoletano ha scritto:sasà scusami ma allora perchè t'abbiamo nominato coattamente amministratore condominiale ????? vai tranquillo dentino presente (quando si tratta della pappa non c'è strada che mi fermi )
Forse mi sono espresso male. Ce la facciamo ad andare alla Fiera a Roma (pomeriggio), e la sera andiamo a mangiare la porchetta e ritorniamo verso mezzanotte (o giu' di li) ???
Sasa' io penso che se andiamo di pomeriggio e quindi si mangia la sera si fara' molto tardi per il ritorno, allora credo sia meglio parlarne da vicino quando faremo il secondo tour della sfogliatella aspetto conferme
-
Power
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-STROM DL650 ABS L2 SCUGNIZZO
da dentinonapoletano » sab feb 13, 2010 12:39 am
maestro51 ha scritto:Fraschetta e porchetta accoppiata perfetta ! e se col vinello bianco c'appoggi na bruschetta , torni a Napoli come na saetta !!!!
mi sta bene l'accendiamo
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
| |