Bigtotore ha scritto:OK, ne riparliamo domenica
sicuramente
| |||||
ma pure 4 e mettici vicino che so 2 salsiccine con qualche friariello na bella delizia a limone e forse c'appariamo heheheh
Non vedo l'ora che arrivi Domenica Uaaa e caggia cumbina'
Ma tu lo sai che io solo non ti lascio pecche' si' na' mico significa che ci abbracciamo alla croce tutt'edduie'
Come Amministratore condominiale (nominato coattamente) della Colonna Napoletana,
.....................................................dispongo La Colonna Napoletana NON (dico non) partecipera' alla cena che si terra' dalla Sora Lella causa protrarsi dell'orario di visita alla Fiera. Non possiamo tornare a casa dopo mezzanotte; siamo tutte Principesse Cenerentole e ci dispiacerebbe alquanto se i nostri Burgman si trasformassero in zucche. Ma siccome sono un Omo de panza, Omo de sostanza, .....................................................dispongo che la partenza si anticipi di un paio d'ore per consentire il passaggio della suddetta Colonna nella cittadina di Ariccia. Per vedere la Collegiata di Santa Maria Assunta? Il Santuario di Santa Maria di Galloro? o la famosa Piazza di Corte?? chissa' perche' passeremo da Ariccia verso Mezzogiorno............. Chi si vuole aggregare e' il benvenuto
Caro Amministratore,
ammiro la sua voglia di porchetta di Ariccia, voglia condivisa anche dagli altri amici Campani. Devo dirle però che voi non mangerete la porchetta di Ariccia ad Ariccia! Albano Laziale, confina con Ariccia. Sarete miei graditissimi ospiti a pranzo a casa mia. Prenderò una giornata di ferie così, se venite magari verso le 11:00, riusciamo a fare anche un piccolo Tour dei Castelli Romani. La decisione è presa, è così dovrà essere!
Questo è l'innegabile vantaggio di essere " uno degli abitanti dei Castelli Romani " ...la porchetta di Ariccia sottocasa ....il buon vino dei Castelli davanti alla porta ....
Bruno, fai attenzione....
L'invito per il pranzo, è riservato agli amici Partenopei che dopo il MotorDays devono rientrare a casa. La sera noi andremo dalla Sora Lella come programmato....
| ||