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Sostituzione frizione K8 con il kit K9

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda stefano956 » ven feb 05, 2010 9:56 pm

Citation62 ha scritto:ho parlato con andrea proprio di questo.....e lui mi ha detto sicuramente...poi vedremo ;)

Ma non ti ha detto che doveva fotografare la frizione per vedere se la suzuki ti passava la sostituzione?
qualcuno sa se contattando la suzuki si può sapere cosa hanno inviato per l'intervento che hanno fatto?In caso mi potete dare il numero.
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Messaggioda Citation62 » ven feb 05, 2010 10:22 pm

mi ha detto che la suzu la va a visionare
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Messaggioda augusto890 » lun feb 08, 2010 12:29 pm

ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi...residente in provincia a milano...ha portato il Burgman per effettuare il lavoro della frizione...e se si...dove?
Tutto bene o vi ha fatto problemi per la garanzia?
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Messaggioda Davide66 » mer feb 10, 2010 12:01 pm

Ciao Augusto890,

ho precedentemente ordinato (fine novembre 2009) il kit di modifica K9 da Valter moto a Monza, i quali gentilissimi alla mia richiesta di "aggiornamento" non hanno posto la minima resistenza.
Lunedì mi hanno chiamato informandomi che il kit é arrivato.
Non sò se contenga anche la campana e la frizione (spero di sì), comunque la settimana prossima lo porterò per la modifica, poi vi farò sapere.

Ciao a tutti
Davide .
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Messaggioda brabius » mer feb 10, 2010 12:28 pm

Io purtroppo sto fuori garanzia e ho risolto di Dr.Pulley... costa un occhio... però...

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=21969
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Messaggioda stefano956 » lun feb 15, 2010 10:02 pm

DEMORALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Credevo!!Pensavo!!
200 dico DUECENTO!!!questi sono i km percorsi col nuovo kit k9 e già ricominciano gli spiccionamenti con l'aggiunta del fischio della cinghia che pattina(mai sentito prima)Domani subito dal mecca!!!!!
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Messaggioda Citation62 » lun feb 15, 2010 10:08 pm

non penso dipenda bdalla frizione....credo che ci sia qualcosa nel montaggio
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Messaggioda giuseppe958 » lun feb 15, 2010 10:37 pm

Ciao io ho un k8 di 7500 km .Mi scade la garanzia fra un mese
cosa mi consigliate ? devo sostituirla col kit k9? :? :? :?
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Messaggioda Citation62 » lun feb 15, 2010 10:52 pm

io la farei sostiruire ;)
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Messaggioda giuseppe958 » lun feb 15, 2010 10:56 pm

Grazie .Domani chiamo il meccanico. : :( :( :( :(
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Messaggioda giuseppe958 » mar feb 16, 2010 1:08 pm

Sono stato dal meccanico mi ha detto che la frizione e tutto ok.
Cosa dite devo insistere a farmi fare la modifica k9
ora che e in garanzia........... :?: :?:
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Messaggioda Citation62 » mar feb 16, 2010 2:22 pm

magari farti mettere il convogliatore dell'aria alla frizione nuova, senza toccare frizione e campana, in fin dei conti se va bene
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Messaggioda lelloarin » mar feb 16, 2010 6:53 pm

:? io direi di fartela montare , al limite tale modifica a mio avviso può
migliorare o male che vada rimanere invariata la resa del gruppo frizione - campana , :roll: però calcola che se poi tale modifica ( come tutti noi ci auguriamo !) vada a migliorare , tu poi sarai costretto a pagarla di tasca tua , visto che tra un mese ti scade la garanzia :shock: :shock: e stiamo parlando che solo convogliatore , carter e carterino la spesa si aggira sui 200€.........a te' l'ardua sentenza !!!!!! ;) ;)
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Messaggioda dodo57 » mar feb 16, 2010 6:59 pm

Senza la sostituzione della campana e della frizione, la modifica costa esattamente 241 euro + mano d'opera... ;)
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Messaggioda stefano956 » mar feb 16, 2010 7:43 pm

stefano956 ha scritto:DEMORALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Credevo!!Pensavo!!
200 dico DUECENTO!!!questi sono i km percorsi col nuovo kit k9 e già ricominciano gli spiccionamenti con l'aggiunta del fischio della cinghia che pattina(mai sentito prima)Domani subito dal mecca!!!!!


Oggi sono andato dal mecca,Ha effettuato subito,con me presente,la richiesta per campana e frizione nuovi.Non so quindi,dopo questi fatti,se sia conveniente montare solo il kit carter e tubi senza frzione e campana
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