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da Pascal » sab lug 29, 2006 12:20 am
Alf973 ha scritto:Se decido è possibile cambiare la mia decisione sul variatore?
Finchè non farò la telefonata per confermare l'ordine è possibile fare tutti i cambiamenti che volete. Penso che la chiusura del terzo gruppo però non tarderà granchè. Diciamo che entro la settimana chiudiamo? Sul mio burgman del 2000 a carburatore noterò delle differenze?
Bhè, direi proprio di sì. Alla fin fine stai variando i rapporti di trasmissione portando a lavorare il motore più vicino alla coppia massima. Non vedo come non si possa notare una cosa del genere... Se sono l'unico le spese di spedizione aumentano?
Bhè, NON sei l'unico... Il gruppo ha già alcuni partecipanti. Anche se sei l'unico che prende il variatore "il paccone" che mi arriva è lo stesso di quello degli altri. Per quanto riguarda la spesa di spedizione da me a voi invece la spesa è già compresa.
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da Pascal » sab lug 29, 2006 12:25 am
NOLY ha scritto:E possibile fare in modo che cominci a tirare prima? nel caso su cosa si deve operare?
Per fare attaccare la frizione prima l'unico modo penso sia quello di sostituire le molle di ritenuta dei ferodi con molle meno forti in modo che la forza centrifuga vinca prima il contrasto delle molle stesse. Non so dove tu possa trovarle però... Forse Smilzo può fartele fare... Non so.
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da Pascal » mar ago 01, 2006 12:19 am
Lo Spring Slider evita alla molla della frizione di subire la torsione causata dall’apertura del correttore di coppia. Ne aumenta così la durata ed ottimizza l’erogazione della potenza.
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da Pascal » mar ago 01, 2006 12:22 am
Aggiornata la lista... Venerdì la chiudiamo e vi mando le istruzioni su come procedere.
Gli indecisi si decidano
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da Alf973 » mar ago 01, 2006 10:19 pm
ok Pascal
rimane come deciso in precedenza (Spring Slider)
rimango in attesa delle tue istruzioni su come procedere.
Ciao
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da Scar_Face » mer ago 02, 2006 9:37 am
Salve ragazzi,
sono nuovo al mondo Burgman.
Ho ritirato proprio ieri un 400 (usato del 2003) ed é bellissimo.
Ho visto in giro che esistono varie classificazioni e mi pare che il mio sia un k3.
Ho notato che in curva a bassi regimi accelerando c'é una sensazione di perdita di potenza come se la trasmissione facesse fatica (forse é solo un impressione, ma l'avevo notato anche su un 400 del '99)..
Potete darmi qualche info in merito.. e se possibile qualche delucidazione su cosa consistono le modifiche di cui parlate qui?
Grazie mille
ps: Spero di non "inquietare" l'animo di nessuno con domande per voi banali..
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da Pascal » mer ago 02, 2006 5:41 pm
Sì, in effetti sono abbastanza banali e molto dibattute. Se cerchi usando la parola chiave VARIATORE o SPRING SLIDER salterà fuori tutto quello che ti occorre.
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da serse7 » sab ago 05, 2006 12:29 pm
Vedo con piacere di essere inserito nella lista di acquisto Spring Slider.
Vorrei solo ricordare per evitare equivoci prima dell'ordine che per il mio burgman 250 k4 il kit deve essere diverso dal burgman 400 perche la frizione e piu piccola, scusate se rammento una cosa gia evidente.
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da Pascal » sab ago 05, 2006 12:33 pm
Invece hai fatto bene perchè non avevo notato la cosa e non ci avrei fatto caso. Comunque ho chiamato proprio un'oretta fa Bettella ma non mi ha risposto nessuno. Speriamo non siano in ferie.
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da peccatore » sab ago 05, 2006 12:39 pm
Bhe, ormai penso che conviene aspettare settembre per fare l'ordine che ne dici pascal?
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da Pascal » sab ago 05, 2006 12:50 pm
A me non cambia nulla... Se va bene a voi.
Comunque Lunedì riprovo, non si sa mai...
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da IronMik3 » sab ago 05, 2006 1:58 pm
Per me và benissimo, tanto non cambierò rulli e non metterò lo spring slider prima dell'anno prossimo. Voglio arrivare a 20000km e ora sto a 15600. Non ho tutta questa urgenza.
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