| |||||
sentito il mio capo, e il capo del mio capo e ancora il capo del capo del mio capo, con immenso piacere confermo la partecipazione del sottoscritto in compagnia della zav
p.s. mi è arrivata voce attendibile che nel luogo dell'incontro all'obelisco dell'eur domani mattina sarà chiuso al traffico veicolare a causa della manifestazione sportiva della maratona Roma-Ostia, pertanto si dovrà spostare il luogo dell'incontro. Elle se ci sei batti un colpo o mp grazie
ATTENZIONEATTENZIONE
IL LUOGO DI INCONTRO E' VARIATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP ANELLO INTERNO DEL GRA PRIMA DELL'USCITA 1 AURELIA
hai ragione faina!!!
La partenza della Roma Ostia è il 28 Feb: 08.00 - Ritrovo dei concorrenti alla partenza, Palalottomatica( Roma Eur )
ATTENZIONEATTENZIONE
IL LUOGO DI INCONTRO E' VARIATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP ANELLO INTERNO DEL GRA PRIMA DELL'USCITA 1 AURELIA
ATTENZIONE
Per Elle:
ho provveduto ad avvisare i seguenti partecipanti: Dodo ok appuntamento con me a Ciampino Jumbo ok viene con Kangoo Frenzis è al corrente e verrà contattato da Jumbo che avviserà anche Gibbo Citation è stato avvisato e telefonerà lui a Djdema Spider avvisato, ma con molta probabilità a causa di un mallessere non grave di Annarita non sarà con noi (in bocca al lupo ad Annarita) I restanti partecipanti non ho l'opportunità di contattarli perchè non ho riferimenti telefonici speriamo che leggano il topic. Elle,hai mp.
Ho raggiunto A.Rita telefonicamente:niente di preoccupante si è beccata una fastidiosa influenza!!
Vi saluta tutti!!!
Guarda che io sono un ragazzetto in gamba che agli amici ci tiene......brutto malfidato
notizia dell'ultima ora: Elle si metta il cuore in pace
sono riuscito a contattare Simo400 e dirgli del cambio di programma,
Mi dispiace tanto ragazzi.........
Ma come postato dal buon Faina, (grazie Roby) Spider65 Family assente... Sarà sicuramente per la prossima volta....Divertitevi..... Ultima modifica di spider65 il sab feb 27, 2010 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
| ||