alle 8 !!!!
io stavo pensando di venire, ma per quell'ora mi è praticamente impossibile, a meno di non uscire alle 6.30 di casa, il che diventa impensabile
| |||||
alle 8 !!!!
io stavo pensando di venire, ma per quell'ora mi è praticamente impossibile, a meno di non uscire alle 6.30 di casa, il che diventa impensabile
Stavolta sono impegni lavorativi..... se non riesco ad avere ferie sarà impossibile....
@ anthony, djdema...
Lo so che può essere presto per voi, al massimo posso slittare l'appuntamento per le 8,30... Non voglio correre per strada, meglio evitare fotografie scomode
lo hai spostato :)Frenzis mitico
hai spostato dal 21 al 28 EVVIVA !!!!! PRESENTE ! PRESENTE ! PRESENTE ! PRESENTE ! PRESENTE ! PRESENTE ! lucia
per gl'altri condomini non so ma per me essere alle 9 li è quasi impossibile smonto dalla notte e devo passare sicuramente prima per casa mi dispiace
.....mamma mia che tentazione...!
E poi mica posso lasciare sola l'amichetta mia con tutti voi maschiacci...!!!! Zavorrine belle....arrivano i rinforziiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che coppia!!!!!.....se tutto va bene semo rovinati .....grandi le nostre dolci donzelle burghiste
ne mancherebbe una terza per fare le 'charlie's angels'
Dopo una giornata passata a trattare con i capi sono riuscito a farmi dare un turno di ferie per quella domenica.........non possono sempre dirmi di no!!!
Gaeta Arrivo... aggiungetemi in lista con Zav ragazzi....!!!!!
| ||