| |||||
Con Grandissimo dispiacere devo comunicare che non sarò presente all'evento.... non mi hanno concesso il turno di licenza/ferie..... Mi dispiace anche per la colonna partenopea in quanto avevamo organizzato il viaggio di andata..... Sarà per la proxima volta.... Ora sto lavorando per farmi concedere almeno la domenica per Gaeta... Divertitevi...!!!!
.....ma non puoi parlare con i piromani di non lavorare venerdì 12?
mi dispiace roby, speriamo almeno in gaeta
E' un segreto ....ma so che in questo momento Fabietto si sta sacrificando per testare il ristorantino di Fiumicino ....che il dio delle due ruote lo assista nel sacrificio
purtroppo la mia partecipazione vacilla tra alcuni giorni saro' piu' preciso.
(tra l'altro sono ancora appiedato, ma non e' questo il problema principale)
Robby, mi dispiace ma ieri sera ho avuto la conferma.
Non potrò partecipare al moto days sarà per la prossima volta
Simo, spero che tu faccia in tempo a liberarti, se poi ci raggiungi più tardi il mio numero te lo dato in mp
Allora come promesso e come anticipato da Bruno sono andato in
avascoperta......dunque il ristorante è questo: www.ristorantesfizidimare.com Il locale è molto carino e si mangia bene!! Il menù potrebbe essere questo: ANTIPASTO(tutti assaggini) Soutè di cozze Puntillas e spiedini di calamari fritti Polpo verace con patate Ricciola alla scapece Cornettini di salmone ricotta e spinaci Calamaro ripieno Crostini con salsa di peperoni e acciughe. PRIMO PIATTO Pacchero con scorfano sfilettato e pachino Dolce Acqua e Vino in bottiglia Caffè Il tutto per la modica cifra di €35,00 cad. Ci verrà riservata una saletta tutta per noi!! Vi chiedo cortesemente di farmi avere le vostre adesioni entro il giorno 7 c.m.per poter permettermi di prenotare. Attendo numerosi le vs. adesioni!!
..' tacci...me piace !!!!
...mancherebbe il " frittino " ma nun se pò avè tutto dalla vita ho visto sul sito che c'è Velardo che me riporta a casa !!!!!
| ||