Login    Iscriviti

Sostituzione frizione K8 con il kit K9

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dodo57 » ven mar 05, 2010 10:34 pm

Ti auguro che questa volta il lavoro sia completo ed esaustivo. ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda dentinonapoletano » ven mar 05, 2010 10:36 pm

speriamo che risolvono il problema.... personalmente chiedere di supervisionare la perizia e mi porterei anche un legale 8) 8)
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Teomondo » dom mar 07, 2010 12:45 pm

maial1971 ha scritto:.....Dopo tutte queste brutte notizie, mi ha detto che ha contattato il perito della casa madre, dicendogli che visti i 5 precedenti interventi e le mie continue lamentele, avrebbe voluto fare finalmente un bel lavoro, secondo voi cosa significa? Mi cambieranno finalmente anche la frizione?
La risposta l'avro' solamente mercoledì prossimo, quando il perito visionerà la frizione!!
Speriamo bene....... [-o< [-o< [-o<

Per me cambiano tutto... :mumble:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Davide66 » lun mar 08, 2010 1:33 pm

Ciao Giuseppe958,

se posso chiedere, qual'é il tuo concessionario?
visto che sei più o meno delle mie parti magari ci vad a fare un giro.

Spero di non essere andato :ot:

Ciao
Davide .
Davide66
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: Burgman K8 400 Grigio

Messaggioda giuseppe958 » mar mar 09, 2010 12:00 am

Davide66 ha scritto:Ciao Giuseppe958,

se posso chiedere, qual'é il tuo concessionario?
visto che sei più o meno delle mie parti magari ci vad a fare un giro.

Spero di non essere andato :ot:

Ciao
Davide .

IL mio mecc e assistenza valter moto a desio... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
giuseppe958
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Anthracite

Messaggioda Davide66 » mer mar 10, 2010 11:08 am

Io ho comprato lì il mio ciccino (Concessionario di Monza) :D
Però é stata l'officina di Monza a dirmi che per ora in garanzia c'é solo
il convogliatore dell'aria -------- :oops:

Boh non capisco :?: :?: :?:

Davide .
Davide66
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: Burgman K8 400 Grigio

Messaggioda maial1971 » gio mar 11, 2010 7:44 pm

Ragazzi non pensavo ma mi tocca proprio dire "grazie best motor" perchè a causa del lavoro da c@@o che mi hanno fatto, il perito ha deciso di sostituirmi tutto: kit di aspirazione nuovo e udite-udite frizione completa del K9!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Tutto questo grazie alla concessionaria Ghetti Moto di Ravenna che dopo aver visionato lo scooter, ha contattato il perito per fare finalmente una volta per tutte un lavoro come si deve. Grazie grazie e ancora grazie a Ghetti Moto! :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
maial1971
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 L1 Black Pig

Messaggioda lelloarin » gio mar 11, 2010 7:54 pm

Davide66 ha scritto:Io ho comprato lì il mio ciccino (Concessionario di Monza) :D
Però é stata l'officina di Monza a dirmi che per ora in garanzia c'é solo
il convogliatore dell'aria -------- :oops:

Boh non capisco :?: :?: :?:

Davide .

:evil: :evil: non sò cosa pensare , forse sarò anche ripetitivo , ma a me' tramite concessionario mi è arrivato il pacco completo di tutto , campana e frizione comprese , senza visionare alcun che' :? non capisco perchè non è per tutti così . A stò punto incomincio a dubitare dell'onestà di parecchi concessionari :evil: :evil: :evil:
lelloarin
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Tommy
Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady

Messaggioda dodo57 » gio mar 11, 2010 8:50 pm

maial1971 ha scritto:Ragazzi non pensavo ma mi tocca proprio dire "grazie best motor" perchè a causa del lavoro da c@@o che mi hanno fatto, il perito ha deciso di sostituirmi tutto: kit di aspirazione nuovo e udite-udite frizione completa del K9!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Tutto questo grazie alla concessionaria Ghetti Moto di Ravenna che dopo aver visionato lo scooter, ha contattato il perito per fare finalmente una volta per tutte un lavoro come si deve. Grazie grazie e ancora grazie a Ghetti Moto! :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

:yeah: Ottimo!!! :yeah:

Qui si vede il rispetto per il cliente e la serietà dell'Azienda; complimenti ai responsabili della Ghetti Moto! :clap:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Teomondo » gio mar 11, 2010 11:22 pm

maial1971 ha scritto:Ragazzi non pensavo ma mi tocca proprio dire "grazie best motor" perchè a causa del lavoro da c@@o che mi hanno fatto, il perito ha deciso di sostituirmi tutto: kit di aspirazione nuovo e udite-udite frizione completa del K9!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Ottimoooooo!! :D :D
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Sting64 » gio mar 11, 2010 11:40 pm

ottimo marco :ok: :clap:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda dentinonapoletano » ven mar 12, 2010 12:49 am

finalmente un concessionario serio son contentissimo per te e il tuo ciccino
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda simone1974 » mar mar 16, 2010 2:14 pm

Solita suzuki.......io non capisco.... :( ma se è evidente un difetto di materiale comune a tutti i gruppi frizione k7/k8...( od a parte di essi),perchè mi debbo sbattere io cliente dimostrare il difetto sul mio esemplare????? la casa non sa cosa monta sui singoli esemplari??? io credo proprio di sì :shock: :shock: azzz cambiatemi il tutto....a me onestamente il mecca ha già detto che cambieranno soltanto la presa d' aria.... :( arrivati a sto punto ho i miei dubbi sulla serietà della casa madre......stanno facendo secondo me figli e figliastri...come al solito :( ad onor del vero io sento spiccionare soltanto a freddo. al mattino,,,ma, hai primi segni anche a caldo esigo la "visita" di un perito della casa così poi vediamo se tra periti ci si intende......tanto la loro frizione la userò come "prendi polvere"..io vado con Malossi...........ed ho detto tutto :x :x
Simone
simone1974
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Grey

Messaggioda brabius » mer mar 17, 2010 12:54 pm

Io vado di HiTClutch DrPulley. Finora circa 800 km. fatti, perciò non posso dire ancora niente se non che ha una presa rapida e precisa, priva di slittamenti. Il moto è in pratica trasmesso istantaneamente, partenze ottime e una rilassata guida a basse o bassissime velocità.
Vediamo quanto dura ! Farò da cavia... ;-)
brabius
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: ex B400 K7

Messaggioda maial1971 » gio mar 18, 2010 10:21 pm

Ciao ragazzi, finalmente oggi ho ritirato il ciccino dopo tagliando e cambio in garanzia della frizione ( K9 ), ho fatto circa 50 km per tornare a casa e non mi sembra vero i piccioni sono spariti!!!!!! Ora dovro rifare il rodaggio della frizione per circa 500 km. Un enorme grazie per il lavoro effettuato e per la serietà dimostrata a Ghetti Moto Ravenna.. :clap: :clap: :ok: :ok:
maial1971
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 L1 Black Pig

PrecedenteProssimo

Torna a Generale