Citation62 ha scritto:...elle e simo, siete dei nostri per la colazione?
Elle presente
si ma a che ora ?
| |||||
Elle presente si ma a che ora ?
:(se l'appuntamento è alle 8.30 a "latina"
l'alzataccia è almeno alle 6.30 DI DOMENICA visto e considerato che vi vogliamo bene ... quindi alle 7.45 appuntamento a pomezia per la colazione con .... chi offre vero dj ??? ma il sacrificio sarà sicuramente ricompensato lucia
Non posso mandarvi da soli; probabilmente ci sarò anch'io.
Confermerò la mia presenza tra qualche giorno. Per l'appuntamento, può essere sempre valida l'Area di servizio AGIP sulla Pontina, appena passata Pomezia...
evviva dodo :D dai dai
quindi alle 7.45 alla stazione di servizio agip o autogril ... passata pomezia ??? vi puo andare bene ? lucia
Wow,questa è un'altra passeggiata che mi piacerebbe fare..,purtroppo a cavallo di quelle date la mia signora ha organizzato un incontro cultural alimentare in un agriturismo marchigiano di dove è originaria,quindi non posso partecipare,ma sicuramente arriverà il momento buono,e parlando di queste cose...se si potesse organizzare una passeggiata all'interno dei sibillini????
Ora metto in azione le poche rotelle che mi sono rimaste e poi farò sapere x sondare se l'idea che ora mi è venuta può fungere, Nel frattempo vi auguro una supergiornata da scooter e mi raccomando....:FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (almeno rosico nell'invidia eheheheh). Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
posso unirmi anch' io alla vostra colazione?
Piero se non ce la fai per tutti il caffè lo prendo a casa
che manica di bas@@@di ...ok, allora siamo
djema, elle, dodo, kangoo, e citation.....simooooooooooooo....ci sei?
| ||