power ha scritto:P.S riguardo alla conferenza sulle zeppole certo che non mi sarebbe dispiacuito sono troppo saporite![]()
abbi fede, non possiamo bruciarci tutte le perle in pochi mesi.
Altrimenti a giugno, luglio ecc. cosa facciamo?

| |||||
abbi fede, non possiamo bruciarci tutte le perle in pochi mesi. Altrimenti a giugno, luglio ecc. cosa facciamo? ![]()
![]()
E' giusto! ![]()
![]() ![]() ![]() 1)se vengo da solo : treno e ci vediamo alla Stazione 2)se accettate anche la mia zav ( con casco ) : Volvo ( = appuntamento all'uscita della Roma Napoli e mi fate parcheggiare dove posso tornare a casa con 4 ruote !!! ) + 2 caschi 3) se viene qualcuno ,e vedrò di convincere qualche ex-anoressico al Moto Days : Volvo + X caschi ....ma quanti caschi ?? la Volvo ha 4 posti comodi .....datemi un numero max di caschi .... Pensate che la sera prima dovrò prendere una tisana depurativa ?? oppure invece del caffè un Camparino con scorza di limone ?? dovrò portarmi qualcosina per digerire tipo un Fernet corretto alla Sambuca ?? Mi affiderò alla Vostra nota competenza in merito . ![]() ![]()
![]() stai senza pensiero ti mando in mp l'indirizzo dove puoi parcheggiare ( box chiuso e siggggilato con due malossi di guardia eeeeeeeeeeeeee al max facciamo mettere di piantone pure il verme solitario di sasÃ
![]() ![]() ![]() Se per sabato arriva il mostro di sasà siamo almeno in 4 ( altrimenti purtroppo solo due posti liberi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() sasà ma il mostro arriva o no???? se vuoi organizziamo un'escursione intimidatoria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
E come no! Io ci vado e gli dico we we tu devi dare subito il ciccio al mio amico big ![]() ma se poi per tutta risposta mi conciano cosi ![]() a chi mandiamo? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: 20/03/2010 - Primo Meeting Internazionale della Pizza frboni, state boni.........
Ecco una bozza di punto di partenza e di itinerario da seguire. A T T E N Z I O N E : Vorrei spostare il punto di partenza da Piazza Poderico al parcheggio Brin. Per dare modo a chi viene da fuori Napoli o a chi viene in auto di uscire agevolmente dall'autostrada e parcheggiare in modo altrettanto agevole ed economico Appuntamento sarebbe QUA alle 11.30, ma ricordatevi di essere puntuali come un orologio svizzero sul polso di un ginevrino mentre mangia cioccolata Lindt. Questo invece l'itinerario da seguire: Clicca e cioe': Parcheggio Brin; Prima tappa: La "Masardona" 2a tappa: A dde "Figliole" 3a tappa: Da Pellone a via Nazionale e infine da Sofia vicino Piazza Poderico che ne pensate?
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() andata roma te 08:12 na c.le 10:36
ritorno na c.le 14:24 roma te 16:21 costo 31,50 € Non aggiungo altro ![]() ![]() ![]()
![]() | ||