| |||||
speriamo che risolvono il problema.... personalmente chiedere di supervisionare la perizia e mi porterei anche un legale
Per me cambiano tutto...
Ciao Giuseppe958,
se posso chiedere, qual'é il tuo concessionario? visto che sei più o meno delle mie parti magari ci vad a fare un giro. Spero di non essere andato Ciao Davide .
IL mio mecc e assistenza valter moto a desio...
Io ho comprato lì il mio ciccino (Concessionario di Monza)
Però é stata l'officina di Monza a dirmi che per ora in garanzia c'é solo il convogliatore dell'aria -------- Boh non capisco Davide .
Ragazzi non pensavo ma mi tocca proprio dire "grazie best motor" perchè a causa del lavoro da c@@o che mi hanno fatto, il perito ha deciso di sostituirmi tutto: kit di aspirazione nuovo e udite-udite frizione completa del K9!!!!!!!
Tutto questo grazie alla concessionaria Ghetti Moto di Ravenna che dopo aver visionato lo scooter, ha contattato il perito per fare finalmente una volta per tutte un lavoro come si deve. Grazie grazie e ancora grazie a Ghetti Moto! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
non sò cosa pensare , forse sarò anche ripetitivo , ma a me' tramite concessionario mi è arrivato il pacco completo di tutto , campana e frizione comprese , senza visionare alcun che' non capisco perchè non è per tutti così . A stò punto incomincio a dubitare dell'onestà di parecchi concessionari
Ottimo!!! Qui si vede il rispetto per il cliente e la serietà dell'Azienda; complimenti ai responsabili della Ghetti Moto!
Ottimoooooo!!
ottimo marco
finalmente un concessionario serio son contentissimo per te e il tuo ciccino
Solita suzuki.......io non capisco.... ma se è evidente un difetto di materiale comune a tutti i gruppi frizione k7/k8...( od a parte di essi),perchè mi debbo sbattere io cliente dimostrare il difetto sul mio esemplare????? la casa non sa cosa monta sui singoli esemplari??? io credo proprio di sì azzz cambiatemi il tutto....a me onestamente il mecca ha già detto che cambieranno soltanto la presa d' aria.... arrivati a sto punto ho i miei dubbi sulla serietà della casa madre......stanno facendo secondo me figli e figliastri...come al solito ad onor del vero io sento spiccionare soltanto a freddo. al mattino,,,ma, hai primi segni anche a caldo esigo la "visita" di un perito della casa così poi vediamo se tra periti ci si intende......tanto la loro frizione la userò come "prendi polvere"..io vado con Malossi...........ed ho detto tutto
Simone
Io vado di HiTClutch DrPulley. Finora circa 800 km. fatti, perciò non posso dire ancora niente se non che ha una presa rapida e precisa, priva di slittamenti. Il moto è in pratica trasmesso istantaneamente, partenze ottime e una rilassata guida a basse o bassissime velocità .
Vediamo quanto dura ! Farò da cavia...
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho ritirato il ciccino dopo tagliando e cambio in garanzia della frizione ( K9 ), ho fatto circa 50 km per tornare a casa e non mi sembra vero i piccioni sono spariti!!!!!! Ora dovro rifare il rodaggio della frizione per circa 500 km. Un enorme grazie per il lavoro effettuato e per la serietà dimostrata a Ghetti Moto Ravenna..
| ||