rod61 ha scritto::nono: Sono ancora in casa, ho sbudellato l'Airoh per la pulizia interna ed ho appena finito di montare il BT2 sul Tittycasco!
Mi pice molto , complimenti Roby
| |||||
Mi pice molto , complimenti Roby
![]()
![]()
![]()
Robè, mi chiedevo anche io la stessa cosa con la tuta antipioggia indossata ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Roberti di nome e di fatto
![]() ![]() quella che ho postato e per farti capire il colore mo c'è lo identica alla tua ![]() ![]()
![]()
Houston abbiamo un problema..Houston! A Robbèèèè!!!! Quando ce lo scrivi Ordem e Progreso sul casco? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() è bellissimo,l'ho visto mercoledi quando ci siamo visti.
HJC è una garanzia,non dimentichiamoci che è il primo produttore al mondo di caschi. Ho sempre saputo che la HJC produce le calotte per la Shoei..
![]()
![]()
![]() Rod ho visto il casco al raduno...è proprio "color fastidio"...ma una cosa è certa...ti vedono TUTTI!...e questo è un bene per strada!
![]()
![]()
![]() .... bello è bello ma....... per l'amor del cielo !!!!!! .......
in capa a Rod ha un suo perchè ........ in testa al papy sulla mukka ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Quando di mezzo c'è la visibilità (e quindi la mia sicurezza) non mi interessa.
Qual'è "il perchè" in testa a Rod? Che quando lo toglie non si vede la diferenza? ![]() Comunque se e quando lo cambierò sarà quasi certamente quello (Shoei è il mio sogno ma non ha il visierino) e sarà o giallo o bianco. Ultima modifica di Knarf il gio apr 01, 2010 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||