| |||||
Ottimo Bruno, ma non hai trovato nessun anoressico al Motodays???
Forza ragazzi/e di Roma e dintorni, mica farete fare il viaggio a Bruno da solo???? Ci sono altri 3 posti liberi sui nostri
se Maestro51 (e spero qualcun altro) arriva in treno, spostiamo il punto di partenza a Piazza Garibaldi; e anche l'orario d'incontro e cioe' 10:30.
Aspetto conferme per aggiornare il topic iniziale
Davanti ai frittini il mio appello è caduto nel vuoto , solo la flebile voce di Elle si è levata ....ma poi si è ricordata che è allergica al glutine ....gli anoressici il sabato a colazione preferiscono pizza bianca e mortadella
( 1 metro quadrato !!!) e pranzo vanno a bucatini e abbacchio ...mica pizzelle ......
toglietemi dalla lista di quelli che seguono l'evento...
oltre ad avere la moglie col braccio ingessato, il 20 è anche il compleanno di mio papà , e quindi non se ne parla di scendere... proviamo per Gaeta... ---------- Una foto è per sempre ----------
10,30 ......ma pensi che il treno arrivi puntuale ??? poi è alle 10,36 ..= 10,40 = alle 10,50 lato destro all'uscita della stazione
( c'è Mc Donalds se non vado errando ) in mp il mio cell
auguri per tua moglie , d'una rapidissima guarigione , e a tuo padre , felicissimi , per il suo compleanno ....... peccato però c'avevamo messo la speranza a tutti i condomini ...... ma c'organizziamo a mangiarle a portafoglio o comodi comodi?????
eeehhh, pure io... ---------- Una foto è per sempre ----------
Landor mi dispiace che per il 20 non puoi essere dei nostri per forza maggiore non manchera' tempo per altri eventi intanto auguro ha tua moglie una presta guarigione e al tuo papa' tanti auguri
aggiornato topic iniziale.
@ Landor: Ti rinnovo gli auguri di veloce guarigione per Miriam. Sarà per un'altra volta @ Dentino e Power: Assolutamente in piedi. Chi si siede è perduto............... @ lelloarin: Se non per te non ci sono problemi dovremmo fare come l'altra volta (al 99% sabato sarò ancora a piedi). Mi passeresti a prendere in Viale della Liberazione verso le 9.30/10.00 e poi ce ne andiamo a Piazza Garibaldi. Altrimenti prendo la Metropolitana e ci vediamo lÃ
sasà scusami ma , se tu devi prendere la metro non ti puoi mica presentare li così e basta minimo devi avvisare 3\4 giorni prima gli vuoi dare il tempo d'organizzare il trasporto eccezionale????
| ||