cesare53 ha scritto:Rod .parto anche io da Modena , ci troviamo in Hotel Donatello ? Dimmi a che ora ?
Cesare con Rod ci troviamo all'autogrill di Modena Nord alle 8,30 fatti trovare li, fammi sapere
| |||||
Cesare con Rod ci troviamo all'autogrill di Modena Nord alle 8,30 fatti trovare li, fammi sapere
Ehilà , Cesare! Davanti all'Hotel Donatello alle 08.15 A domani!
ritrovoRagazzi io oggi sono di guardia e domani appena smonto prendo la mia signora e partiamo. In caso non riuscissi ad arrivare in tempo in piazza fiere? spero di trovarvi...
ci aspettate?
Spesa fatta 2 kg di Mortadella affettata sottile e gia che c'èro anche qualche dolcetto
Ci si vede domani bella gente
Nel sottosella ben avvolte in panni di lana ci metto 9 di lambrusco ed una di bianco frizzante. Tappo a fungo con gabbietta.
Bastano? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Sveglia puntata, borse laterali montate e pieno fatto, 40 romagnole ( non sono quelle ragazze di cuore che sostano ai lati dell'adriatica ) ordinate per domani mattina alle 06.30.
Ci si vede domani!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Se tutto fila liscio...ci si vede domani mattina.
Visto che siamo gli unici a partire de "sud", faremo il viaggio soli soletti. Ciccio lavato alla belle meglio...benzina ancora da fare, farò il pieno prima di entrare in autostrada. Adesso preparo due panini e metto la sveglia. (Se avessi problemi...chiamerò Invan ...anzi lo chiamerò anche per trovarvi in mezzo a quella folla! ) Ultima modifica di Umberto il sab mar 27, 2010 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Guarda che se le porti non si offende nessuno ne !!!
No, che giro dovrei fare??? Prendo la A7 per Milano, se vuoi ci vediamo da qualche parte...
| ||