| |||||
ho già rimandato una volta la data per intervento chirurgico ai legamenti del ginocchio in questo momento sono prenotato per il 26 maggio ma non si sa mai......
Una domanda: "Le quote di iscrizione sono come da 5 anni ad oggi di 160 euro per la doppia/matrimoniale e 175 euro per la singola e per chi arriva dal mercoledì sera ci sarà un'aggiunta di 60 euro a persona."
La quota di iscrizione, per matrimoniale è 160 euro/giorno a coppia o a persona? Se è a coppia ci faccio un bel pensierino...altrimenti è una spesa un pò troppo pesante...per me.
Non penso di sbagliare affermando che non è al giorno (ed invece è a persona) ma, eventualmente integrato di ulteriori 60€, è per l'intera durata dell'evento e copre pernottamenti e pranzi/cene.
Se sbaglio avvisatemi che cancello
Maial1971 + Zav con pernotti matrimoniale dal 03/6 al 06/6.
Confermati. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Confermo: 160 Euro sono a persona per le giornate di Venerdì, Sabato e Domenica (cioè 53 Euro e spiccioli a notte a persona se si va in camera doppia o matrimoniale, qualcosa di più se si sceglie la camera singola). Per chi vuole partecipare anche alle giornate di Mercoledì e Giovedì, sono altre 60 Euro a persona: cioè quei due giorni in più costeranno 30 Euro l'uno a persona e non 53.
Se consideriamo il livello dell'Hotel nel cuore delle Dolomiti, con i servizi offerti, è davvero un ottimo prezzo.
motivo in più per andare... e non tornare
Devo comunicarlo allo Staff del B650 Club, quindi ho bisogno di qualche info in più: una camera doppia/matrimoniale?
Da che giorno e per quanti giorni?
Ho sentito luca del 650 telefonicamente, probabilmente riusciamo ad esserci dal mercoledì in 2 io e la fidanzata ma domani potrò dirlo con più certezza cusa organizzazione ferie
| ||