io volevo acquistare uno scooter piu potente (ex majesty 150) e comodo e nelle ricerche dei vari modelli in commercio,data la mia indecisione, mi sono imbattutto nel vostro/nostro club.
praticamente me lo avete comprato voi !
| |||||
io volevo acquistare uno scooter piu potente (ex majesty 150) e comodo e nelle ricerche dei vari modelli in commercio,data la mia indecisione, mi sono imbattutto nel vostro/nostro club.
praticamente me lo avete comprato voi ! se t'encazzi e poi te scazzi è tutto un ca**o che t'encazzi
Io sono l'unica persona che ha votato " SEGNALATO DAL CONCESSIONARIO" in realta' nn era propio il concessionario ma il Mio meccanico di fiducia di Cernusco S.N...... Volevo precisare. Noto con piacere che siamo tanti in quella zona (cernusco-cologno-sesto). Se si organizzasse una sera x una birra fatemi sapere.
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi son già perso causa la nipote "invadente" la email di benvenuto che mi è sembrato di vedere in posta. Io il vostro sito lho conosciuto tramite il motore di ricerca, in questo caso Google; inoltre, mi pare che girovagando in internet mi pare ci fosse anche qualche link collegato a voi. ciaooo ex Garelli Vip 3 V (1982)
ex Gilera 125 Tg3 (1984) ex Yamaha RD 350 LC/F (1986) ex Gilera 350 Nord West (1996) ex Aprilia Amico 50---70 cc (2000) ex Piaggio Skipper 150 (2003) ex Kawasaki Zr7 750 (2004) Suzuki Burgman 400 i.e. 2005 (luglio 2006)
come ho trovato il sito ......navigando a caso. Cercavo informazioni sul K7 e smanetta di qui smanetta di là sono cascato nel sito. E' utile . Complimenti a chi ha avuto l'idea.
F 850 GS
come ho trovato il sitocercavo informazioni su accessori per il K7 ed ho trovato il sito tra l'altro utilissimo
cercando su internet navigando su motori di ricerca. Cercavo informazioni sullo scooter ke volevo prendere...
votazioneCercavo informazioni sul K7 in internet e mi sono iscritto! Devo dire che sono veramente contento d'averlo fatto. Saluti a tutti.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?accidenti, allora io sono l'unico che l'ho conosciuto x caso... ...visto adesivo di www.burgman650.it su appunto un b650 e mi sono detto: cavoletti, ci sarà qualcosa anche x il b400...
ex bravo, ex aprilia stx, ex yamaha xt 600, ex honda africa twin
vuovo iscrittoho conosciuto il forum navigando su interner cercando informazioni sul burgman k7
ciao a tutti alfredo
L'abbiamo conosciuto tramite un cugino del B650 club...Comunque se ci mandate bigliettini anche a Roma, ne spargiamo in tutta Italia...
sapevo dell'esistenza o per lo meno lo pensavo perchè prima avevo un tmax ed ero iscritto a quel forum e se tanto mi da tanto....
stress da traffico? usa lo scooter............
sapevo dell'esistenza o per lo meno lo pensavo perchè prima avevo un tmax ed ero iscritto a quel forum e se tanto mi da tanto....
stress da traffico? usa lo scooter............
| ||