| |||||
hai anche il bauletto??? non lo vogliamo portare mio marito quello vero??
e tua moglie??? sullo specchietto???
Beh, e' sempre cosi'... Io sono di Milano e son andato sul Duomo una volta sola, tanti napoletani o fiorentini magari ci son gia' stati 2/3volte, come del resto son stato 4/5 volte sulla torre di pisa, dove tanti pisani magari addirittura non sono mai saliti Magari domani c'e' un megamotoraduno planetario sotto casa di Big e lui non ne sa nulla... Normale direi...
chi? dove? come? quando? seeeeeeeeeeeeeeeee, è na parola
Qualcuno sa come funziona nei dettagli? Ora di arrivo, modalità di registrazione, ecc. ecc.
Possiamo fissare un punto di ritrovo? C'è qualcuno del forum iscritto al moto club di Monza? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Scusate la forse banale domanda.. Ma si può partecipare anche con il ciccino? Nel pdf non era espresso quale tipo di moto..
Se si potesse partecipare con il ciccino sarebbe proprio bello.. e poi sarebbe un'ottima occasione per conoscervi di persona visto che non c'è stato ancora modo da quando mi sono iscritto al club...
Per fare un lavoro con i fiocchi dovresti anche tenere una lista partecipanti però
| ||