Come ormai alcuni di Voi sapevano e altri se n'erano accorti, eccomi quà a presentarvi la mia Lady (:69: scusa nik, ma mi piaceva troppo il nomignolo).
Due settimane fà , quando sono entrato nel concessionario ci siamo guardati negl'occhi ed è stato subito amore.......amore a prima vista!.........per fortuna la La non è gelosa di lei!
Ho avuto giusto una notte per pensarci ed il giorno dopo ero dal concessionario con la Laura a firmare il contratto.
Un attesa di 2 settimane per l'immatricolazione e poi finalmente ieri mi hanno chiamato......."la sua Lady è pronta"
Questa mattina mi sono fiondato dal concessionario a ritarla e a salutare il mio degno Paper-ciccio.......che mi rimarrà sempre nel cuore!
Un po' di magone per il ciccio poi solo farfalle e stelline! La Lady era là ad aspettarmi nella sua assoluta bellezza.
Una firma e un po' di raccomandazioni da parte del meccanico eeeeeee............viaaaaaaaaaaa!!!!!!!
E' bastata una decina di km per farmela sentire subito mia, come un vestito fatto su misura. Ovviamente occorre prendere un po' di dimestichezza con le sue misure e con il suo motore un po' nervosetto..........ma è la normalità !
Oggi l'ho fatta scorazzare per una settantina di km, poi garage........ma domani me ne vado un po' a zonzo con la le due Lady!
Inutile dirvi quant'è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Eccovi qualche fotina!