| |||||
Se sono ancora in tempo mi interesserebbe il kit forcelle (se ho capito bene molle e pompanti?!?) indifferente se il gruppo lo si fa ora o a settembre. Aspetto un PM per il pagamento, oppure se capita ci becchiamo su MSN. Grazie!
SI VIS AMARI, AMA
Ho verificato sul sito della Betella la disponibilità dello spring slider x il burgman 250 k4, il codice riportato per l'ordine 01492087 si riferisce ai burgman dal 2001 in poi , qundi mi sembra quello giusto per il mio burgman.
Te credo smemorato di un pascal era sabato non credo che il sabato siano aperti
Precisazione: il kit forcelle è per un Burghy 400 del 2000. Meglio puntualizzarlo (anche se ora dovresti saperlo bene! )!
SI VIS AMARI, AMA
Ciao
scusami Pascal ieri ho provato li burgy di un mio amico con il variatore e va alla grande se non ti creo problemi potresti passare il mio ordine dallo spring slider al variatore? Il mio è un burgy del 2000 ma con un blocco motore del 99. scusami per l'indecisione ma ora sono più che convinto Ciao Ex Vespa ET2, Ex Vespa ET4, Ex Hexagon 125, Ex Hexagon 180, Ex Pegaso 650, Ex ZR7 750.
Anche io anche ioCiao Pascal,
eccomi a postare come da te suggerito.. Mi aggiungo alla lista per l'acquisto del kit variatore.. Resto in attesa di ulteriori istruzioni. A presto. E buone vacanze a tutti Ps: Ho un B del 2003 -- (ritengo sia un k3...) --
"Se queste idee non vi piacciono non importa: ne ho altre"
Ricordo a chi mi ha contattato tramite massaggio privato e non è stato inserito nella lista in prima pagina che per essere inseriti nel gruppo d'acquisto è necessario farne richiesta qui.
Anche perchè non ho più i messaggi e non mi ricordo i nomi.
eccomi!!!
Mi aggiungo anch'io alla lista per l'acquisto del kit variatore Bettella.. Il mio burghy è un k3(2003) IE
ciao pascal,tu sai se i vari kit sono compatibili x k7?
...potranno prenderci tutto ma non avranno mai la nostra LIBERTA'. W.W.
Le forcelle non mi sento ancora di consigliarle sul K7 perchè mi è sembrato complessivamente buono. Comunque non so se siano compatibili. Dubito fortemente. Il variatore non è sicuramente compatibile Lo Spring Slider forse, ma bisognerebbe chiedere bene. Lo farò.
Vorrei sapere se la lista è già stata chiusa inoltre vorrei capire meglio come verranno calcolate le spese.
No, la lista non è chiusa ma lunedì chiamo Bettella e quindi i tempi sono ridottissimi.
Le spese degli oggetti sono quelle indicate nel primo messaggio a cui va aggiunta una stupidata (ormai penso si tratti di poco più di un euro a testa, visto che siete già in tanti) per la spedizione del paccone da Bettella a me. La spedizione da me a voi invece è già compresa.
| ||