| |||||
![]()
![]()
![]() Non prendo meriti che non sono miei io ho fatto tutto quello che vedete in foto ovvero smontaggio, ricostruzione del pezzo, preparazione, carteggiatura e rimontaggio
come avevo già detto in un altro post sono asmatico e quindi mi da molto fastidio verniciare specialmente grandi superfici al chè i pezzi sono stati verniciati fondo compreso e cotti in forno il tutto per la modica cifra di 200 eurini materiale compreso Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]()
azz da superlativo a bravo ![]() ![]() ![]() ![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]()
![]()
ah ecco....allora ritiro tutto ![]() ![]() ![]() dai che hai fatto un bel lavoro ugualmente ![]()
![]()
![]()
![]() WOW
![]() ![]()
![]()
![]()
baffo anche a me poi ho chiesto quanto mi costava solo la verniciatura senza preparazione e lì i prezzi hanno cominciato a farsi strani chi voleva 100 euro per la preparazione chi 300 ecc quindi avevo deciso di far fare il fondo ad un carrozzaio dicendo che poi verniciavo io a bomboletta e la verniciatura ad un altro dicendo che il fondo lo facevo io e il prezzo da 5\600 è diventato 100 per fondo e 100 per verniciatura Anche i prezzi della vernice sono aleatori chi mi ha detto che ci volevano 150 euro solo di vernice chi invece solo 50 Prova a chiedere così anche tu vedrai che i prezzi cambiano di molto poi alla fine ho trovato un carrozzaio che mi faceva tutto lui allo stesso prezzo ma comunque spezzando ci si riesce Burgman 400 k4 Ciukino
![]() Bravisssimo!!!!!
![]() ![]() ![]() A me quella cifra é costata per qualche graffio su un fianco ![]() ![]() Ciao a tutti!!! Davide .
![]() | ||