| |||||
In effetti, ad oggi, le previsioni non sono delle migliori...
quoto e straquoto!!!
Per il meteo cerchiamo di valutare sabato
meteo aeroporto per domenica ancora porta un punto interrogativo, ci sono delle evoluzioni in atto per adesso pioggia debole nella zona centrale della giornata
La situazione meteo è monitorata da 36 ore, noto in questa proiezione de ilmeteo.it pioggia solo dino alle ore 5,00 per poi migliorare. Aspettiamo di vedere altre previsioni nella serata di venerdi.
Mi spiace Francesco ma per motivi di lavoro non potrò essere dei vostri.....e se devo essere sincero ciò che è successo in questi giorni,riguardo il nostro "fratello"Mauro,non mi predispone assolutamente a quello che dovrebbe essere,ed è sempre stato per me, lo spirito dei nostri incontri, delle nostre passioni e del nostro sano e puro divertimento e piacere di stare insieme......spero capiate!!
Auguro di vivere a tutti voi,per quanto possibile,una giornata serena!!
E' da qualche giorno che anch'io monitoro i vari stiti meteo per cercar di capire l'evoluzione domenicale.
Ad oggi, tutti danno probabile pioggia nel Viterbese. Se le previsioni meteo saranno confermate, domani darò a malincuore forfait. Non è nel mio stile e sarebbe la prima volta, ma evito accuratamente la pioggia anche quando devo andare in ufficio. Ci aggiorniamo a domani....
Nell'ipotesi peggiore visto che il ristorante è prenotato potremmo pensare di andare in auto per un pranzo 'fuori porta', passare una giornata insieme. Ovvio cambierebbe l'intero programma perdendo il piacere del raduno, viste le condizioni che si promettono sarebbe un'alternativa per non annullare tutto.
A vostra discrezione.
:)Citation62 che dicono le previsioni ???
il punto interrogativo ??? se diluvia ovviamente valutiamo tutti il da farsi ... ma se ... e dico se è solo un pà nuvolo e minaccia qualche goccia .... ma ora vuoi vedere che due goccette fermano la colonna romana e non ..in movimento ??? lucia
meteo aeroporto riporta che le possibilità di pioggia siano poche...molto poche , ma una piccolisima percentuale c'è, anche se sembra che la perturbazione dovrebbe creare piogge più verso nord, alta toscana e interno umbria
...
e allora ? e quindi ? che famo ????? ci proviamo ugualmente ??? ad avventurarci Ultima modifica di Elle il ven apr 30, 2010 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
lucia
| ||