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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda rod » sab mag 01, 2010 4:33 pm

Ottime le foto! :ok:

Mi viene male a pensare di trovare il serbatoio di Ozzy in quello stato... :sgrat:
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Messaggioda jigen » sab mag 01, 2010 5:11 pm

rod61 ha scritto:Ottime le foto! :ok:

Mi viene male a pensare di trovare il serbatoio di Ozzy in quello stato... :sgrat:


Ma scusa Rod non ha già installato la vaschetta
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Messaggioda rod » sab mag 01, 2010 6:17 pm

:nono: Devo ancora fare il lavoro...

Sperém, per ora Ozzy in 24.000 km non ha mai dato problemi di sorta! [-o<
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Messaggioda anthony_69 » dom mag 02, 2010 5:55 pm

purtroppo nel vedere le foto, ho paura che a breve il problema ti si possa ripresentare....il serbatoio è ridotto in uno stato pietoso :? (spero tanto di sbagliarmi)
Comunque stamattina in occasione dello svolgimento del tagliando ad un amico, ho visto come poter sfilare il serbatoio senza dire troppo parolacce....praticamente smontando il fondo di plastica, si raggiunge molto bene sia il serbatoio che il supporto motore che sta in mezzo e ne ostacola l'estrazione....ora mettendo un bel cric sotto il motore e smontando il supporto, il serbatoio dovrebbe sfilarsi liscio come l'olio...a questo punto il trattamento con la tankerite può essere tranquillamente fatto ;)
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Messaggioda jigen » dom mag 02, 2010 6:10 pm

anthony_69 ha scritto:purtroppo nel vedere le foto, ho paura che a breve il problema ti si possa ripresentare....il serbatoio è ridotto in uno stato pietoso :? (spero tanto di sbagliarmi)


Come a breve!! ci sta tutto che il problema nonè risolto al 100%, ma se penso che ci son voluti 21mila e passa km per far si che il ciccino non andasse più, posso dedurre che in queste condizioni drovei fare altri 20mila km.

Dove sbaglio?

NB. sono coscente a questo punto di non aver risolto definitivamente.
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Messaggioda anthony_69 » dom mag 02, 2010 6:16 pm

il problema ti si è presentato a 21.000 perche quando l'hai preso nuovo, il serbatoio non aveva problemi...ora purtroppo con la ruggine che c'è, il tempo che questa arrivi al filtro del regolatore di pressione e stai da capo a dodici...ovviamente spero tanto di sbagliarmi e magari con l'adozione della vaschetta il problema non ti si presenti più....
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Messaggioda jigen » dom mag 02, 2010 6:24 pm

Beh!! non hai tutti i torti, per adesso vado avanti così per problemi di posto, non so dove lasciare il ciccino smontato e trattare il serbatoio, cmq se si ripresenta il problema mi tocca tirar giù tutto.

Ah! grazie ancora Anthony, Rod e a tutti voi per i consigli.
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Messaggioda Ramarro » gio mag 06, 2010 2:41 pm

Finalmente mi sono deciso e ho dato mandato al mio meccanico di acquistare solo regolatore e filtro.
Vi farò sapere!
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Messaggioda pantera » gio mag 06, 2010 7:44 pm

La mia osservazione nasce spontanea. Ma se Suzuki sa dell'esistenza del problema pompa e serbatoio, perchè non fa un richiamo ufficiale? Non è bello ritrovarsi a spendere una cifra dopo solo 3 anni di vita, considerato che il costo bel burgman equivale a quello di una moto.
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Messaggioda rod » gio mag 06, 2010 9:14 pm

Eseguita l'operazione a "serbatoio aperto" anche su Ozzy... :D

:arrow: http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 715#630715
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Messaggioda dentinonapoletano » mar mag 18, 2010 11:07 pm

porto anche la mia esperinza

Oggi (18\05) a 25000 km ho portato il pocho dal concessionario lamberti per una controllatina allo stato del serbatoio e per la sostituzione del filtro benzina con l'applicazione del coprifiltro

non ho assistito all'operazione ma il capoofficina mi ha mostrato al ritiro il vecchio filtro che era in uno stato schifoso ,dicendomi però che era solo per i residui della benzina e nel serbatoio non c'era ombra di ruggine. Non hanno avuto problemi ad applicarmi il coprifiltro sulla corpo della pompa preesistente fermandolo però con delle viti in acciaio inox (portate da me poichè loro non mi potevano garantire l'ìnossidabilità delle loro) sulle guide laterali.
L'unico accorgimento che m'ha detto di adoperare è quella di sostituire il filtro ogni 2 tagliandi e sinceramente per la spesa affrontata ( 23,50 eur filtro e coprifiltro e 20 eur di manodopera) lo seguirò sicuramente

mò sto più tranquillo
Ultima modifica di dentinonapoletano il gio giu 10, 2010 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Bigtotore » mer mag 19, 2010 9:55 pm

dentinonapoletano ha scritto:( 23,50 eur filtro e coprifiltro e 20 eur di manodopera)


Notare bene i prezzi.

Qualche officina autorizzata è arriva a chiedere 140 Euro.

Apriamo gli occhi e chiudiamo il portafoglio ;)
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Messaggioda giannimore59 » gio mag 20, 2010 10:04 pm

tocchiamo ferro e legno ora sono a 28000 km e dopo i due interventi in garanzia, pompa e dopo pompa e serbatoio tutto ok e ormai ciccino ha due anni e mezzo ......

ed e' un tesoro di bimbetto
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Messaggioda LeoFc74 » sab mag 22, 2010 7:01 pm

Questo topic mi mette ansia....Fra 500 km sono di tagliando e gli faccio dare un'occhiata... ;)
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Messaggioda maestro51 » gio mag 27, 2010 12:19 am

Km 19600 - Sostituito regolatore pressione e modificato vano pompa e scatolina filtro con quelli del K9 . Da Moretti Moto - Roma € 210 tutto compreso .
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