rod61 ha scritto:Comunque ora porto la Ceci a mangiare un po' di pesce e dopo, vista la giornata uggiosa, posto il Topic con le foto, gli schemi ed i commenti sull'operazione chirurgica!
Mi tocca aspettare pure che mangi adesso
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Mi tocca aspettare pure che mangi adesso
Scusate Rod e Claudio156: secondo me, dato che non esiste sul cruscotto il chiodino fine corsa, il problema non e' di rimettere al loro posto le lancette (che andrebbero riposizionate facilmente sullo zero) ma e' quello di estrarle e reinserirle senza spaccare nulla.
Non so se mi sono spiegato
Davvero peccato, si. Sono bellissimi rooooooooooooooooddddddddddddddddddd by pizzo d'oro
Non è la lancetta che è fragile, sono i minuscoli ingranaggini in teflon che bisogna trattare in guanti bianchi... Comunque, sono tornato dal pranzetto (BURP!) ed ora comincio col Topic...
Re: Cruscotti aftermarket: velocità reale?Ciao Rod
Hai più avuto notizie o idee a riguardo? Ieri ho smontato il display ed ho scannerizzato la parte con la serigrafia.. l'ho in dimensioni naturali sia su pc che stampa su carta... vorrei tentare di auto costruirla su un foglio di plexy ma mi sconcerta il fatto della riproduzione dei numeri... come posso fare per forare il plexy in modo da creare le lettere e i numeri?
Re: Cruscotti aftermarket: velocità reale?
No, ho abbandonato da tempo l'esperimento. E poi tanto ci ha pensato la Suzu a fare il pannello strumenti con la luce azzurra sull'ultimo modello! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
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