se vale la candela o no non mi interessa niente, sta di fatto che sei un grande
COMPLIMENTI
| |||||
premetto che non so come funzioni la serigrafia ma penso non abbia particolari collegamenti ma che sia semplicemente in foglietto appoggiato
quindi perchè non prendere i dischi della golf o che piu' ti piacciono tagliare solo il rotondo e applicarlo? se ha lo stesso diametro e la stessa scala di valori che importa se è un foglio unico o due cerchi separati?? non so se sono riuscito a spiegarmi per i led smd blu da 1,6 vuoi che quando capito sento dai due rivenditori che ci sono a vignola??? Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Magari Gio, fosse un foglietto appoggiato...
È proprio la plastica con cui è prodotta la mascherina che è color ambra! Per i led SMD blu non ho fretta, per il momento mi fermo qui.
ma giusto per capire se io prendessi un foglio di cartoncino e lo tagliassi con la forma della serigrafia con i buchi e facessi i segnetti a biro e tutto il resto e quindi eliminassi la serigrafia e ci mettessi il cartoncino al suo posto potrei? a parte la resa estetica?
la mia domanda ha un senso e so che rod afferrerà dove voglio andare a parare cioè la foto 11\12 è color ambra non la 18 potresti montare il cruscotto senza la 12 con le lancette direttamente sulla 18 vero ihihih se si può ho un ideuzza ma te ne parlo a quattrocchi Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Direi proprio di si.
Si potrebbe far tagliare un foglio di plexiglass trasparente (o bianco) delle dimensioni della mascherina originale e farlo serigrafare, ma non penso che la spesa valga l'impresa...
perchè far tagliare quello che già hai e perchè serigrafare quando puoi illuminare mo rod capisce e ............... Burgman 400 k4 Ciukino
e invece dei numeri tante piccole lucine che si accendono al passaggio della lancetta Burgman 400 k4 Ciukino
ti giuro solo a gurdar smontare il quadro m'è venuto il freddo addosso ..... blu sarà bellissimo ma me lo tengo arancione
| ||