Bravo Rod,
quando posso passare per fare il tagliando al mio ?
Io per ora mi limito a fare benzina dove costa meno, e comprare olio quando trovo offerte. Di più non so fare
Complimenti per il lavoro e per la competenza.
| |||||
Bravo Rod,
quando posso passare per fare il tagliando al mio ? Io per ora mi limito a fare benzina dove costa meno, e comprare olio quando trovo offerte. Di più non so fare Complimenti per il lavoro e per la competenza.
bene roby sono contento che non si debba togliere lo scarico
io cambierò le posteriori sicuramente prima del raduno
Grazie Roby
comunque è come supponevo...mi mancano i 2 spessori....Qualche stupido/i di meccanico me li ha persi durante la prima sostituzione
Eccezzziunale veramente !!!!!!
Facci sapere come va con il filtro dell' aria taroccato che lo faccio anche io sul mio ..... qui scarseggiano i ricambi (a proposito, la spugna ha delle caratteristiche speciali, dico: spessore, peso, ...) Resto in attesa per "a vaschetta" .....
Re: I tagliandi di Rod: 24.000 km. (aggiornato)Complimenti per l'ottimo lavoro e grazie per i consigli forniti corredati di ottime foto. Saluti
Bene, signori. Oggi è arrivata l'ora dell'ultima operazioncina su Ozzy: il cambio del filtro benzina e relativi controlli...
Innanzitutto grazie al nostro Capo Antò per le sue preziose dritte. Tre orette di lavoro passate con il patema d'animo, un po' per il timore di scazzare qualcosa vista la "novità " dell'intervento, e un po' per il terrore di trovare delle sorprese sgradite... Premetto però che finora Ozzy non mi ha mai dato problemi di sorta... Si comincia... Oggi la sbudellation di Ozzy era differente dal solito. Grazie alla Bibbia ed al Topic di Anthony ho provveduto a smontare il corpo farfallato per avere accesso alla pompa benzina. Dopo aver svuotato completamente il serbatoio con un travasatore a soffietto ho tolto il tubo benzina ed ho sfilato successivamente il gruppo pompa dal serbatoio (direi l'operazione più difficoltosa). E mentre le ciapét si stringevano ho dato la prima occhiata nel serbatotio malefico! Meno male!!! È andata grassa!!! All'interno del serbatoio fortunatamente non vi è presenza di ruggine, solo qualche macchietta qua e la d'imperfezioni del trattamento interno... Speriamo che "tenga botta" così almeno per altri 24.000 km! Non ho trovato comunque tracce di sporcizia al suo interno. Ed ora la pompa malefica! Sinceramente ho trovato la pompa in ottimo stato, non c'erano tracce di sporcizia al suo interno e l'unica cosa lercia era ovviamente il filtro. Ed ora si passa alla sostituzione del corpo pompa, del filtro ed al montaggio della vaschetta coprifiltro. Dopodichè ho rimontato il tutto, naturalmente il peggio è stato inserire nuovamente nel serbatoio il gruppo pompa, vista la delicatezza del meccanismo del galleggiante. Ho rimontato il corpo farfallato, ho rimesso la benza e.... È ripartito!!! Non è esploso niente e non è avanzato neanche un dado... Se domani Giove pluvio non fracassererà gli zebeds, testerò Ozzy su strada! Al prossimo tagliando!
Ottimo lavoro Rod...
Meno male che il serbatoio è bello.... Ora potrai andare in giro con Ozzy più tranquillo... ...
ma come caspito fai ...... ho le ciappet che tremano solo a guardare figurati se lo dovrei fare..... vabbè mo lo chiedo allo sfaticato se lo vuol fare a al mio
Complimenti Rod come sempre sei fantastico, a te Macgiver ti fà una p@@@a!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Mi inchino a tanta competenza....cioè non ho parole,sei troppo bravo! Io mi fermo alle mie lampadine ...devo farne di strada
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||