| |||||
Ho provato piu' volte con lo stesso risultato precedente. forse e' stato scaricato troppe volte?.... riprovero' piu' tardi anche se dubito... Saluti
bibbiascusate una domanda...
su un sito tedesco ho trovato alkune bibbie ke vendono, logicamente in tedesco... ma c'e' una cosa ke nn mi torna cioe' questa bibbia " Suzuki AN400 K2 1998 Manual " ma il K2 nn e' uscito nel 2002 ? o mi sto sbagliado ? P.S. dal sito tedesco segnalato da uno di voi nn c'e' verso di scaricare la bibbia..
PasswordScusate, sarà il caldo o il clima vacanziero di agosto, ma ho scaricato il manuale e dopo aver letto tutte le nove pagine dei topics, non ho ancora trovato questa benedetta password.....
HELP ME please !!! Ciao Max Ciao a tutti !!!!
Re: bibbia
Premetto che la bibbia in tedesco si trova facilmente gratuitamente (non ricordo dove) Comunque hai ragione... Il K2 non è del '98. D'altro canto però nel tuo probilo hai indicato anche che possiedi un B400 Y (quindi del '99) Type S (che non esiste di quell'anno) e mi pare che non esista nemmeno del colore che è indicato. Mò che facciano?
infatti...
ma quando nel profilo mi ha kiesto il tipo di scooter e l'anno mi e' uscito in automatico quel modello.... e credevo andasse bene nn ci ho ancora capito nulla con le sigle.. k1= 2001, k2=2002 ecc giusto ? quello del 2000 cosa e' ? k oppure aveva un altra sigla ? il mio e' un burgy an 400 type s del 2000 colore bleu se potete darmi una spiegazione ve ne sarei grato grazieeeee n.b. il mio e' uguale a questo ma di colore bleu appena mi dite qualcosa aggiorno il modello nel profilo
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=4583 SI VIS AMARI, AMA
HelpME PasswordRagazzi, scusatemi ma dove trovo questa benedetta password ??
Ho scaricato il manuale ma sono rimasto al palo ..... HELP ME PLEASE !!! Ciao Max Ciao a tutti !!!!
Beh bibbia o non bibbia io non ce l'ho..però mi piacerebbe averla per darci un occhiata..magari mi può servire. Dunque senza andare a scaricare nella rete versioni in inglese, spagnolo o tedesco...se c'è qualcuno che ce l'ha in italiano non me la potrebbe passare in msn come file??
sandrosdr@libero.it questo è il mio contatto msn...ciao
Vi prego, non mandategliela!!! Questo qui non ha letto neanche il primo messaggio e vuola la pappa pronta nella casella di posta elettronica.
Robe da matti!!! Pensare che la digitalizzazione è durata 1 settimana di lavoro e qualcuno non ha voglia di perdere 5 minuti in una lettura.
ti sbagli, non è che non abbia letto, è che io diffcilmente mi collego...e quando lo faccio controllo altre cose, mica tutti possono stare davanti al pc non credi?? io per lavoro sono fuori casa tutto il giorno e spesso alla sera rientro tardi, ho solamente chiesto che se trovo qulcuno in msn e non posta elettronica se leggi bene..... di passarmela con msn come si passano i file e nel frattempo magari avrei fatto due chiacchere... dunque non ti sembra che la tua risposta sia stata affrettata?? io ho letto i messaggi sopra...e ti posso garantire che ho letto quasi tutto il forum e le eventuali discussioni, forse avrò letto male ma mi sembrava d'aver capito che la bibbia in rete si trova ma non in lingua italiana. Il manuale l'ho scaricato, ma non volevo scaricare la bibbia in lingua straniera, ecco perchè ho chiesto se qualcuno ce l'ha in italiano di passarmela gentilmente....dunque secondo te meritavo una risposta da te in quel tono??
gia' ,piccola caduta di stile.... non puoi esordire con "questo qui"....
...potranno prenderci tutto ma non avranno mai la nostra LIBERTA'. W.W.
Certo che ho letto che avevi fatto una richiesta via MSN e non via mail. Pensi che cambi qualcosa? Perchè caspita pensi che qualcuno si sia sbattuto per trovare un server che ospitasse le bibbie e rendesse pubblici i link? Forse per farle poi passare via MSN? Non credo proprio!!!
Quindi o quel qualcuno ha PERSO tempo per uppare le bibbie e pubblicare in seguito i link oppure c'è qualcuno che non legge i link e vuole la pappa pronta. Ti ricordo che scaricare attreverso il link dai server elencati è molto più veloce che fare un trasferimento P2P via MSN. Mi vieni a dire che non hai tempo di collegarti etc etc. Questo problema ce lo abbiamo un pò tutti però... Io sono il primo che mi rendo disponibile per gli altri e penso di averlo dimostrato più volte, ma essere menato per il naso da qualcuno che non ha voglia di cercare mi infastidisce un pò e, ad essere sincero, la mia risposta è stata piuttosto pacata rispetto a quello che avrei voluto scrivere di getto.
tu hai scritto questo in un topic o sbaglio??... io ho chiesto se qualcuno ha la bibbia per il k1 in italiano..pensi che la mia richiesta fosse strana?? visto che in rete non si trova pensavo che qualcuno potesse averla..tramite altri canali.. poi quando ti riferisci a me, non mi apostrofi con "questo qui" anche perchè la terminologia lascia spazio a tante supposizioni, al limite mi puoi definire utente.. o se tu avessi un minutino andresti nella sezione nuovi iscritti e allora vedresti il mio topic di presentazione( dove tra l'altro ti avevo anche elogiato pur non conoscendoti per la tua costanza e bravura, visto che avevi smontato completamente il burgy). allora ripeto...in questo topic esiste un link dove posso scaricare la bibbia del K1 in italiano?? PS....se in questo forum si cerca nuovi iscritti o simpatizzanti per aumentare sempre di numero ....forse il tuo modo o approccio non è quello giusto
| ||