Io purtroppo gia' sono tornato a lavoro...
sono disponibile solo il pomeriggio o la sera
Ovviamente anche Sabato e Domenica....
Cinghi.
| |||||
Io purtroppo gia' sono tornato a lavoro...
sono disponibile solo il pomeriggio o la sera Ovviamente anche Sabato e Domenica.... Cinghi.
e io ancora devo andare in vacanza...
ecco bravi, se facciamo sabato o domenica posso aggiungermi, tanto avevo gia' in programma un giro ad ostia per vedere un vecchio amico che non vedo da tempo, quindi dopo potrei raggiungervi.... ---------- Una foto è per sempre ----------
Cinghialotto, se vuoi, domani alle 17:30 posso stare all'appuntamento così per conoscerci e scambiare due chiacchiere. Chi volesse aggregarsi è il benvenuto.
ciao
Allora, Giorno Venerdì 25/08/06
Ore 17:45 da Mc Donalds alla fermata Enrico Fermi della metropolitana. 18:15 circa rotonda di Ostia. Per chiunque voglia partecipare questi sono gli orari, se vi è possibile fate sapere la vostra adesione. Come al solito per comiatarmi da voi e tanta strada con il Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Oppese!!! Io avevo buttato giù una bozza dell'incontro se qualcosa cambia fatemi sapere
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Per mia vabbene...
Io arrivo da Pomezia (lavoro qua) ma vengo all' eure andare insieme e' piu bello A domani! Cinghi.
Ragazzi, va bene per l'appuntamento a Eur Fermi, ma io proporrei di rimanere lì, in modo che chi voglia raggiungerci sia più agevolato.
La prossima volta poi organizziamo ad Ostia e magari con più anticipo. L'importante è conoscerci, scambiare due chiacchiere e poi devo pagare l'aperitivo promesso ad Alias ciao
C'è possibilità di spostarlo a sabato? Domani ho un impegno importantissimo... è il mio compleanno!!
Se fosse possibile ve ne sarei grato...
Ok, Paddock per me va muy bien, mai e poi mai mi perderei un aperitivo offerto da Paddock
L'incontro NON E' A NUMERO CHIUSO tutti possono partecipare, più semo e mejo stamo ARI Ciao Alberto
Blackhorse
Per me non ci sono problemi esco dal lavoro alle 16:30 Sabato. Bisogna sentire Paddock e Cinghialotto Calorosissimo Augurio di Buon Compleanno Ciao Alberto
Cinghialotto
Decidi tu l'ora e il posto per Sabato Io esco dal lavoro alle 16:30 Fate vobis Ciao Alberto
Per me è ok Paddock
Ciao Alberto Ciao Alberto
| ||