| |||||
Ok, Io ci sarò
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Cinghialotto, ci prendiamo un caffè ora?
Devo uscire per fare benzina, che ne pensi? Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Allora l'aperitivo lo paghi tu per il tuo compleanno e per lo spostamento ciao
perchè non passate da fortunato a via tuscolana (furio camillo) che io sto al lavoro li accanto??
Sarà un vero piacere...
Ciao VDC,
peccato il tuo msg sia arrivato tardi.... Noi ci il nostro mini raduno in 2 lo abbiamo fatto! Domani vediamo di essere un po' di persone! Cinghi. PS Ciao Alias!!
Forse l'età già si fa sentire, ma non ho capito una cosa: solo un'aperitivo e quattro chiacchere oppure si mangia qualcosa insieme?
Intanto vada per l'aperitivo, due chiacchiere e poi vediamo come va. Se qualcun'altro volesse aggiungersi... ciao
e bravi...vabbè...io pure oggi sto qui a via tuscolana accanto a fortunato...se vi capita di fare una scappata mi trovate li accanto dove c'è scirtto "alfa romeo"... solo che oggi fuori non c'è il mio burgman visto quello che è venuto giù...
Di tanti giorni siete riusciti a beccare (in ordine):
Venerdì : ho un addio al celibato; Sabato : cena di compleanno di 2 amici Domenica: Matrimonio se riesco faccio un salto così almeno vi posso conoscere di persona sperando di riuscire ad organizzare qualche altra uscita. Cmq spero che sia confermato altrimenti rischio di fare un giro a vuoto
ciao
guarda che e' sabato alle 17.30 AL MC DONALDS dell EURE... se vieni ci fa piacere Sandro. La BMV? Un ricordo..
| ||