°Cla° ha scritto:White Is Life! ha scritto:Mi raccomando cerchiamo di fare un ritrovo in un posto facilmente raggiungibile come già qualcuno ha proposto!
Bello bello.. mi piace!!!
Alla variante Ascari!!
??? ???
| |||||
??? ???
E come faccio a mancare???????
Immaginare di entrarci e rivedere con la mente le corse del passato.....mamma mia PRESENTE AL 1000% Se ci organizziamo al top possiamo entrare come "Quello del Club" [/b]
Fissiamo un ritrovo in un punto preciso,cosi ci rechiamo tutti insieme all'interno dell'autodromo.
Chi conosce bene la zona proponga!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Credo che un punto di ritrovo valido sia la villa Reale di Monza. e c'è anche parecchio spazio dove fermarsi (in sicurezza) per attendere tutti
Ago, io avevo proposto:
Mah, la domenica mattina davanti il cancello della Villa Reale??? Penso che tempo 10 minuti i vigili arrivino a prenderci a palettate sulla gobba. Sempre che non siamo 4 gatti...
Non avete idea di che via vai c'è li davanti, anche perchè c'è il semaforo pedonale/ciclistico... e le macchine che devono entrare nel cancello della villa. Piuttosto si potrebbe vederci tutti appena entrati dal cancello ovest di viale Cavriga, dove c'è il grande parcheggio a pagamento...
Per la quiete comune, secondo me, è meglio indicare le cordinate GPS, dato che tutti possono usufruire per incontrarci.
Io abito molto vicino a monza.. ma se mi si dice cancello Ovest ti dico... Boooh!! PS. Ma ci posso venire con il quad?? Magari sulla bandierina ci attacco qualcosa che qualcuno gentilmente mi fornirà , che indichi il nome del club.
Perchè non ci si trova , più semplicemente , fuori dal casello di Agrate ?? Io senza navigatore alla Villa reale non ci sò arrivare !!!! Magari il Bartonji mi aspetta li e poi mi accompagna per mano
Se serve, posso venire a recuperarvi al casello di agrate
Io fino ad Agrate per Frau non ci vado... mica mi paga la benzina in più???
Se vuole si fa vedere all'autodromo... sennò se ne può stare pure a casa sua.
| ||