Michelin ha presentato il nuovo pneumatico, che dovrebbe garantire una maggiore tenuta sul bagnato, una più veloce velocità di riscaldamento ed una durata molto elevata:
leggi qui
Che ne pensate?
| |||||
Nuove Michelin City GripMichelin ha presentato il nuovo pneumatico, che dovrebbe garantire una maggiore tenuta sul bagnato, una più veloce velocità di riscaldamento ed una durata molto elevata:
leggi qui Che ne pensate?
Oste.... com'è il vino? BONOOOO!!!!
Mi auguro che sia tutto vero per noi che siamo su strada ma una cosa è sicuramente vera ogni cosa che esce viene pubblicizzata gloriosamente. ...la verità la scopriremo solo vivendo.
Su gommadiretto costa 10 euro in più delle metz il posteriore.. quindi nemmeno una follia..
Io ci sto facendo un pensierino vito che il gts24 che ho su non ha vita lunga..
Mah... fin'ora non ho sentito parlare troppo bene delle gomme Michelin, per quanto riguarda gli scooter e moto ovviamente...
Per quanto riguarda l'auto, io uso Michelin e basta, a me danno buone prestazioni, sull'asciutto e sul bagnato, la frenata è buona, idem la durata, per non dire il consumo dei pneumatici, che avviene di granlunga in maniera più regolare, che con tante altre marche... A questo punto starò attento a come evolve la faccenda di questi nuovi pneumatici per scooter che la Michelin ha progettato...sono sempre disposto a cambiare parere, e gomme, se i fatti daranno ragione a Michelin...
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeertooooooooooooooooooooooooooo
ti quoto in pieno ; per l'auto non le cambierei con nessuno ma qui non ne ho mai sentito parlare bene per gli scooter , fosse che fosse la volta buona che hanno fatto un buon prodotto?????
Dentinooooooooooooooooooooooooooo..... Che fai... urli quando mi chiami...? ti metti pure tu a fare come Ivanrog......?... ....
guardate, io ho 10000 km con le gomme e in settimana prossima faccio un salto dal gommista per cambiarle, vedo cosa mi dice e poi vi saprò dire
Ecco, bravo. Renditi utile una volta ogni tanto...
io dietro ho un GTS Pirelli appena sarà da cambiare lo provo sono curioso
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||