Godmar ha scritto:pensavo che fosse perchè non ti permetteva di andare vicino al Donatello in altri orari
Però quel postarino li, a pensarci bene, lo frequentavo tanti anni fa, quando era una discoteca e si chiamava China...
| |||||
Però quel postarino li, a pensarci bene, lo frequentavo tanti anni fa, quando era una discoteca e si chiamava China...
per domenica dovremmo venire a fare un giretto..
l'orario non lo so' ancora.. il nostro intento era andare alla mattina a fare un giro al castello di soragna.. visitina veloce e poi venire a gualtieri a casa del bonvi per un slauto e una salsiccia.. e un bicchiere di buon lambrusco.. l'orario? boh che ne so..voi iniziate pure e non apsettateci.. dopo quando sono a gualtieri vi telefono oppure guardo in alto a vedere il fumo..(della griglia) e mi portera' a voi.... a domenica!!!
Ciao raga, oggi è giovedi quindi posso dare conferma.............PRESENTE !!!
Brescianiiiii avete già deciso dove ci si trova e a che ora ? Ultima modifica di Bruno61 il gio giu 03, 2010 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao ragazzi, se c'è qualcuno del piemonte che abitata nell'astigiano o giu' di li o qualcuno della lombardia che vuole fare il viaggio insieme ci si puo' trovare all'autogrill di fiorenzuola sull' A1
Più o meno siamo in 25 per circa 0,5 kg di ciccia a testa.
Quindi: Costine 5 kg Ali di pollo 1,5 kg Coppa con osso 2,5 kg Pancetta 1 kg Luganega e salsiccia 1,5 kg. Qualche preferenza o richiesta particolare? Insalata mista come contorno va bene? Che dolce volete? Io pensavo ad una cosa leggerina come la zuppa inglese ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
abbiamo gia' la bavetta alla homer simpson... va benissimo... ottimo menu'. come dessert, come gia' scritto noi portiamo un centinaio di biscotti alla nutella fatti in casa
ok per la zuppa inglese, ma secondo noi, conscendo i trascorsi di certe persone, io prenderei 1-2 kg in più di salsiccia....
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Di che trascorsi parli
Una cosa è certa i dolci non mancheranno Questa volta il condomino Napoletano rimarra a bocca aperta
Ma sei sicuro Marco, noi siamo tutti a dieta............
A parlato il dietologo
Ragazi mi dispiace ma non posso venire
ho avuto dei problemi con il ciccio e ho dovuto sostenere una bella spesa.... mi dispiace davvero tanto!! Scusatemi!!
ià à à à à à à à à à à à à stupiteci siamo in attesa della grande abbuffata
Viscardo 1\2 kg di ciccia per Andrea son pochi.... quello è peggio di Sasà dove lo terrà nascosto il verme solitario
mmh se non ho fatto male i conti ti manca 1 kg di roba
sai che forse un pochino di salsiccia in piu' non guasta però non so se sono tutti mangiatori sasa dentino tigr8 sono una sicurezza ma zavorrine & co. magari ..... vedi tu io quando faccio le grigliate a casa mia di solito calcolo 2 costine intere, 2 nodini di salsiccia, 2 spiedini,1 fettina di coppone e 1 fettina di pancetta a testa per gli uomini e 1 di tutto tranne la pancetta per le donne (dipende ovviamente dalle donne) di solito non avanza nulla. Richieste particolari? nessuna ma consiglio come contorno delle belle fettone di cipolla cotta alla griglia con l'aceto balsamico Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Purtroppo arriveremo in auto (il ciccino ":burghy: è in fase di "lifting").
Domanda: A che ora comincia la danza del fuoco ???
| ||