Landor, perchè il tuo video è l'unico che scarico in formato flv ma non riesco a convertirlo in MP4 ?!?
Che c'hai messo dentro, l'anti copia?!?
Così non riesco a vederlo sull'LCD
| |||||
Landor, perchè il tuo video è l'unico che scarico in formato flv ma non riesco a convertirlo in MP4 ?!?
Che c'hai messo dentro, l'anti copia?!? Così non riesco a vederlo sull'LCD
Usa VDownloader per scaricare da YouTube
..Aggiornamento Moreno & Lorena .
Purtroppo oltre al ginocchio ha subito anche la frattura della tibia sempre della gamba destra . Il morale pero' e' buono , dopo la voglia iniziale di vendere la moto siamo riusciti a dargli un po' di coraggio . Ora ci vuole tornare in sella il piu' presto possibile Questa sera gli facciamo un'improvvisata e andiamo a trovarlo anche con Enri72 e Vinni Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
Portagli un abbraccio anche per me!! Grazie Eddy!!
porta anche il mio in bocca al lupo per la guarigione
grazie delle informazioni Eddy Super Sic proteggici da lassu'ciao
Oggi ho riguardato tutte le foto ( 'mazza quante) ed i video del raduno..........uno spettacolo
Grazie ancora a tutti per i 2 bellissimi giorni passati in vostra compagnia. A presto
Re: ..
Un abbraccio ( piano..) da parte mia !!!
che mi sono perso......
Vista l'esperienza dell'anno scorso a Barberino, immagino quanto vi siete divertiti! Complimenti a tutti!!! Eddy, fai tanti auguri ai tuoi amici
..Ieri dopo un mese esatto hanno tolto il gesso a Lorena.. Si sente gia' piu' "leggera" anche se dice di avere la pelle a mo' di un elefante sul piede .. Una di queste sera andremo a controllare ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||