aaaaaa raga ma al ristorante ci sarà na guerra x gli stinghi volemese bene
x l'idea del raduno nazionale un paese nel Lazio troppo forte e una bellissima idea , mi piace
| |||||
aaaaaa raga ma al ristorante ci sarà na guerra x gli stinghi volemese bene
x l'idea del raduno nazionale un paese nel Lazio troppo forte e una bellissima idea , mi piace
se vedi na bimbetta innocente che gironzola intorno al tuo tavolo abbi paura [/quote] per il nazionale fate i bravi e mettetevi in fila voi vi potete fare il 2012
per il nazionale fate i bravi e mettetevi in fila voi vi potete fare il 2012 [/quote] se assomiglia al padre ummmmm c'è da sta molto attenti Gianni ma x il 2011 siete prenotati in Campania?????
hai ragione da vendere.......
scusa Anthony ci sarebbe da fare le pulizie di primavera!!!!!!! ragazzi facciamo i bravi...qui solo le adesioni Super Sic proteggici da lassu'ciao
Ragazzi ..impressionante il numero di partecipanti !!! Manco solo io praticamente , ma come già sapete la vela comanda e non rinuncerei mai ad una giornata ventosa come domenica prossima !
Complimenti all'organizzazione e a tutti un abbraccio da parte mia
per il nazionale fate i bravi e mettetevi in fila voi vi potete fare il 2012 [/quote] eheheheh io lo so!!!!
Ciao Brumo!!
Per problemi coniugali non saro' presente. Mi dispiace tantissimo.
Ho atteso fino all'ultimo per cercare di partecipare, ma invano Buon divertimento a tutti Il Condominio
al numero 6 c'è un vuoto molto ma molto pesante
Buon divertimento a tutti purtroppo sono occupato altrimenti ero sicuramente dei vostri un grandissimo saluto a tutti.
| ||