| |||||
Tutti pronti?? Controllato l'olio? Fatto il pieno? Controllato la pressione delle gomme? Caricato il kit per forature? A fame come state? Ok, allora domani divertitevi, siete tantissimi guidate con prudenza, anche perchè dalle parti di Genazzano imbizzarriti gireranno un sacco di maiali senza stnchi quindi... occhio alla penna.
Domenico contiamo molto su di te per foto e resoconto
Scusate ragazzi ma sono tornato solo adesso, io e Guido abbiamo organizzato un torneo di calcio A5 a scopo di beneficienza con ben 25 squadre, oggi si è concluso con finale e relativa manifestazione. Il tutto è stato devoluto all'associazione ONLUS "Peter Pan" del reparto pediatrico ematoncologico dell'ospedale Banbin Gesù.
Scusate se approfitto (visto che mi sento tra amici) per ringraziare con un affettuoso abbraccio il mio amico. Grazie Guido!!
Bene dopo che ho ringraziato e farvi partecipi di quello che ogni tanto combiniamo, vi auguro che questa notte riposate tranquilli e ci vediamo domani mattina che ci aspetta una bellissima giornata
un abbraccio a tutti
Un abbraccio a tutti e complimenti a Mancio per l'organizzazione (e saluti a Orietta .....paziente come sempre ..)
W il Burgman 400 Club !!!!!
Ma su 100 persone, vuoi vedere che anche stavolta sarò l'unico a portare la macchina fotografica? PS: Bravissimi Sergio e Guido per l'iniziativa benefica rivolta all'Associazione ONLUS "Peter Pan" del Reparto pediatrico ematoncologico dell'Ospedale Bambin Gesù.
Grazie Domenico, ci teniamo moltissimo a questo tipo di manifestazione a scopo benefico, non è detto che il prossimo anno la facciamo tutti insieme con il nostro club Burgman400
grazie!
| ||