| |||||
Devo dire la verità ... la proposta di revesa mi garba parecchio, anche se non so di cosa stiamo parlando... (ho solo visto cose che si mangiano!!!) e credo garbi anche ad AliasK7
anche per me andrebbe bene domenica, dato che rientro sabato
dalle ferie, tutto dipende dalla zavorrina, se vorra' farsi la scarrozzata a ridosso del viaggio di rientro, ma se non andiamo troppo lontano, posso provare a convincerla... ---------- Una foto è per sempre ----------
E QUESTO è il percorso...
Proposte ed adesioni...Esatto.Ragazzi, se si decide per questo "Ciociaria Tour", non vi preoccupate per il percorso, conosco quelle strade a me-mo-ri-a, ed anche quelle che lì conducono.A1?,Casilina?Prenestina?Assolutamente No Problem! Punti di riferimento,di sosta,panoramici,storici,pericolosi,divertenti (nel senso di guida ) eccecc.Naturalmente,caro Alias, anche gastronomici.Fettuccine fatte a mano?Polenta?Abbacchio?Cicoria ripassata?Spuntino con pizza e prosciutto?Dolci da forno artigianali?Liquori ,digestivi a base d'erbe e cioccolata di frati Trappisti? No Problem!
Aspetto eventuale conferma, per redigere un programma di massima.Un saluto.
Bella Revesa, un grande saluto
Conosco il lago di Canterno, sta prima di entrare a fiuggi Revesa, dopo aver letto tutte quelle pietanze sbavo come un sanbernardo. Dove si va si va io vi seguo. Ce la faremo ad arrivare a venti equipaggi? A tutti voi Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Albe', secondo me gia' 10 sarebbe una svolta...
non e' che in settimana ci vediamo per un gelato una sera? invito esteso a tutti specie a zio che abita vicino a noi. Cinghialotto La BMV? Un ricordo..
Ottimi itenerari, nessuno escluso.
Mi ripeto ancora una volta ... x me vanno bene tutte le destinazioni proposte, l'importante è riuscire a mettere la prima pietra per poi continuare nei ns tour gastronomici PS: x me Sandro va bene una sera di queste ... possiamo anche andare ad ostia così si unisce anche Paddock oppure tornare da giolitti al laghetto così cominciamo a cercare la zavorrina da portarsi per il 16 o 17
StevenB ma mica ci devi chiedere il permesso più siamo più abbiamo possibilità di conoscerci e riuscire finalmente a coronare il sogno di Paddock (ovvero riuscire a creare qui a Roma un gruppetto affiatato).
Grazie regà ! Burguan2004 ed io ve ne saremmo infinitamente grati. Sapeste da quanto tempo predichiamo nel vuoto P.S.: per il gelato ad Ostia, basta che avvertite prima e organizziamo! ciao
Ecchime!!
Per il raduno del 17/09/06, questo forse l'elenco degli equipaggi partecipanti: Paddock, AliasK7, Blackhorse, Cinghialotto, Zio Felix, StevenB, Ghostrider, Revesa, Landor, Ca69, Mauri, VDC, ErPomata, Killerscemo , Mareemusica. Per la momentanea fatidica cifra di 15 Equipaggi Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
| ||